Mercato 26/05/2014 20:28
Mercato Roma, Van Gaal non molla Strootman: l'olandese rimane un obiettivo del Manchester United
DAILYMAYL.CO.UK - Louis Van Gaal guiderà l'Olanda ai prossimi mondiali brasiliani, ma già al termine della competizione si dedicherà al Manchester United. Secondo quanto rivela il tabloid d'oltremanica, il tecnico avrebbe consegnato una lista di obiettivi di mercato alla dirigenza dei 'Red Devils'. In questa spiccherebbero ben 4 giocatori nel giro della Nazionale dei Paesi Bassi.
Tramontate le piste Fabregas e Toni Kroos, Van Gaal vorrebbe portare a Manchester Kevin Strootman, il centrocampista dell'Ajax Daley Blind (24) e i terzini del Feyenoord Daryl Janmaat (24) e Bruno Martins Indi (22). Il giallorosso rimane sempre in cima alla lista dei desideri del nuovo tecnico dello United, anche se è ancora alle prese con il suo infortunio.
Il Ct dell'Olanda avrebbe chiesto anche un altro giocatore che ha allenato quando era seduto sulla panchina del Bayern Monaco: Bastian Schweinsteiger. Il 29enne non è considerato incedibile da Guardiola e potrebbe partire per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline.