Mercato 07/05/2014 13:15

Mercato, il Valencia in pressing su Marco Asensio

marco asensio

PLAZADEPORTIVA.COM - Il Valencia segue attentamente la giovane perla del Maiorca Marco Asensio. Il trequartista sta disputando, a soli 18 anni, una stagione impressionante, tanto da essere seguito da molte big d'Europa, come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Fiorentina e anche la Roma.

Il Valencia, secondo quanto riporta il portale, avrebbe già avviato i contatti con Toni Prats, direttore sportivo del Maiorca. Gli  'Xotos' avrebbero proposto  di acquistare meta' del cartellino di Marco Asensio, lasciandolo ancora un anno alla compagine isolana.

Il talentuoso giocatore ha un contratto fino al 2017 e una clausola rescissoria da 4 milioni euro, ma contiene anche una clausola particolare. Infatti, a partire da giugno 2015, la sua clausola rescissoria salirà da 4 a 9 milioni. Per ora, però, il giocatore non pensa alle voci di mercato, volendo ottenere al più presto la salvezza con il Maiorca, anche se sicuramente apprezza l'interessamento di così tanti club, vedendo di buon occhio un trasferimento al Valencia.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE