Mercato 22/01/2014 11:14
Mercato Roma LIVE, Burdisso verso il Genoa a titolo definitivo. I rossoblu anche su Marquinho e Borriello. Per Sanabria si tratta col Barcellona. Ripresi i contatti per Alderweireld. Pjanic-Psg: Pallotta dice no e offre il rinnovo
Dopo la vittoria di Coppa Italia contro la Juventus, in casa giallorossa è un'altra intensa giornata di mercato: Walter Sabatini è impegnato a sfoltire la rosa: principali indiziati alla cessione sono Borriello, Burdisso e Marquinho.
LIVE
20:50 Dopo aver praticamente chiuso per Nicolas Burdisso, il Genoa lavora anche per portare in rossoblu Marquinho e Marco Borriello.
(sky sport)
____________________
20:10 Nicolas Burdisso sarebbe a un passo dal Genoa. Secondo l'emittente satellitare il Grifone avrebbe raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell'argentino. Per il giallorosso, che già domani potrebbe allenarsi con i rossoblu, contratto di un anno e mezzo.
(sky sport)
____________________
19:10 Continuano a trattare Roma e Barcellona per Antonio Sanabria. Nodo cruciale, la clausola rescissoria: i giallorossi vorrebbero liberare il giovane paraguaiano con 3 milioni, mentre il Barça ne chiede 12. Probabile una soluzione che accontenti entrambe le parti.
(sky sport)
____________________
17.03 La redazione del sito web ha contattato l'agente di Ntep, accostato alla Roma. Queste le parole di Mario Knez:
Signor Knez, si è parlato nei giorni scorsi di un accordo molto vicino con l'Arsenal per il suo assistito:
"Non c'è niente di vero. Come ha detto anche il presidente dell'Auxerre, non è giunta nessuna offerta da parte dell'Arsenal per lui".
Anche la Roma sembra essere interessata, c'è stato qualche contatto?
"No, al momento nessun contatto coi giallorossi".
Può lasciare l'Auxerre a gennaio?
"E' una possibilità, certamente. Il calciatore sta avendo un ottima annata, come l'anno scorso del resto e l'Auxerre è aperto a intavolare una trattativa".
(tmw)
____________________
14.58 Burdisso-Napoli: una possibilità di mercato che si è però fermata sul nascere. Questa mattina l’agente del difensore argentino, Fernando Hidalgo, ha incontrato il ds partenopeo Riccardo Bigon per cercare di capire il reale interesse del club partenopeo, prima magari di chiudere col Genoa. Il Napoli, però, ha ribadito di non essere interessato al giocatore, facendo così cadere ogni possibile ipotesi di trattativa.
(gianlucadimarzio.com)
___________________
14.40 - Secondo quanto riportato dal quotidiano veneto, l'Hellas Verona sarebbe interessato al centrocampista della Roma, Marquinho. Il brasiliano, messo nella lista dei partenti dopo l'arrivo di Bastos che di fatto lo ha chiuso, è giocatore versatile di quelli che piaccono a Mandorlini. Tre scogli per la trattativa: l'ingaggio del calciatore, fuori standard per il Verona; la concorrenza del Genoa, e la volontà stessa del brasiliano che non sarebbe convinto del trasferimento
(larena.it) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
___________________
12.00 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, sono ripresi i contatti tra il ds Walter Sabatini e l'agente del difensore belga dell'Atletico Madrid, Toby Alderweireld.
(foxsports.it) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
___________________
11.30 - Ve lo avevamo anticipato in tempi non sospetti, il Chievo Verona è all'assalto di Leandro Paredes. I rumors si sono fatti forti nella giornata di ieri, oggi arriva una conferma che sottolinea come sul ragazzo ci siano anche Sampdoria e Sassuolo. La Roma deve trovare una squadra all'argentino arrivato dal Boca Juniors, vent'anni, e il Chievo può prenderlo presto in prestito.
(il corriere di verona)
___________________
9.30 - Saltato lo scambio Vucinic-Guarin, l'Inter di Mazzarri continua la caccia a una punta. Tra i giocatori sul taccuino di Marco Branca c'è il giallorosso Borriello: l'ex Milan vuole restare in Italia, ma dovrebbe rivedere il suo ingaggio.
Capitolo Paredes: il Chievo Verona ha superato la Sampdoria per ospitare il talento argentino fino a giugno. Il Genoa continua il suo dialogo con i giallorossi per Marquinho e Burdisso, ma per l'argentino si è mosso anche il Fulham.
(gasport)
___________________
9.15 - Il Psg, non è una novità, segue Miralem Pjanic per il mercato invernale. Ma la Roma chiude la porta. Walter Sabatini, ds giallorossi, in un primo momento sembrava disposto a trattare la cessione del giocatore bosniaco, ma il presidente James Pallotta ha preso n mano la situazione e si è opposto alla cessione dell'ex Lione. Rilanciando: ora la priorità è rinnovargli il contratto.
(lequipe.fr)
___________________
9.00 - Due squadre argentine sono interassate a Nicolas Burdisso, in uscita dalla Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, Boca Juniors e San Lorenzo puntano il difensore giallorosso, per il quale resta in piedi la pista Genoa. Riguardo il possibile arrivo di Antonio Sanabria, due compagini italiane si candidano ad ottenre in prestito il giocatore paraguagio in caso si sblocchi l'affare con il Barcellona. Parma e Sassuolo sono le candidate più accreditate, con i ducali in netto vantaggio
(corsport)
___________________
8.30 - Il Genoa continua a trattare per Nicolas Burdisso e Marquinho della Roma. Riguardo al difensore argentino, il club rossoblù ha intenzione di proporgli un ingaggio anche in vista delle successive stagioni, non solo fino a giugno. Sembrano essersi riaperti anche i negoziati per l'esterno brasiliano, che aveva rifiutato la destinazione Genoa nelle scorse settimane.
(il secolo xix)