Mercato 24/01/2014 14:47
Mercato Roma LIVE, Blanc: "Ci interessa Pjanic". Da Trigoria: "Non è in vendita". Fatta per Borriello al West Ham in prestito. Ds Velez: "Cerro non interessa ai giallorossi". Berisha si allontana. Caprari al Pescara e Viviani al Latina
Si continua a parlare di mercato in casa Roma. Ceduto Burdisso al Genoa, Sabatini è alla ricerca di un difensore che possa sostituire l'argentino. Novità anche sul fronte Borriello: sembra che il numero 88 giallorosso sia molto vicino al West Ham.
LIVE:
18.00 Operazioni minori in casa Roma: ceduti Caprari in comproprietà e Svedkauskas in prestito al Pescara. Viviani fa il percorso inverso e viene girato al Latina. Torna a Roma Piscitella
(asroma.it) - VAI AL COMUNICATO
_______________________
17.30 Il ds del Velez, Cristian Bassedas, ha smentito qualsiasi ipotesi di partenza del centrocampista Cerro direzione Roma: "Cerro non è un obiettivo concreto della Roma. Sappiamo che è un talento interessante e può esser stato seguito da diversi club, ma né Sabatini né altri dirigenti della Roma ci hanno contattati per proporre un'offerta".
(cm.com)
_______________________
17.00 La As Roma, tramite il proprio profilo twitter, spegne i rumors su una possibile partenza di Miralem Pjanic in questa sessione di mercato, specificando che “il calciatore non è in vendita”.
_______________________
15. 20 Secondo quanto riferito dal famoso sito dedicato al calciomercato, per Marco Borriello al West Ham è arrivata anche la firma. Avvenuta pochi minuti fa, sigla l'accordo per il prestito secco fino al termine della stagione, per l'attaccante partenopeo. Il giocatore sarà a Londra già domani per le visite mediche, insieme al suo agente, Beppe Bozzo.
_______________________
14.10 Laurent Blanc, allenatore del Psg, ha parlato di Miralem Pjanic, svelando che il bosniaco è un obiettivo di mercato dei francesi. Queste le sue parole:
“Pjanic può interessarci e può essere un obiettivo del Psg anche in questa sessione invernale. Può essere soprattutto un valida alternativa a Cabaye qualora non riuscissimo a prenderlo. Se arriverà un centrocampista io sarò molto contento”.
_______________________
13.48 Nuovi dettagli sull'affare Borriello-West Ham. La società inglese pagherà tutto lo stipendio della punta italiana per questi 6 mesi di prestito
(sky sport)
_______________________
13.13 Due italiani per il West Ham. Marco Borriello e Antonio Nocerino, due calciatori alla ricerca della continuità. Il centrocampista del Milan è già in viaggio per Londra, partito da Torino circa un’ora fa. Svolgerà oggi le visite mediche e completerà poi le documentazioni.
Discorso diverso per Borriello: i contratti del West Ham sono arrivati adesso nella sede della Roma, manca solo la firma dell’attaccante prevista per oggi. Se tutto sarà completato, domani partirà per le visite. Il West Ham è pronto a parlare italiano.
(gianlucadimarzio.com)
_______________________
13.00 Alessandro Crescenzi, rientrato negli ultimi giorni dalla deludente esperienza in Francia all'Ajaccio, è stato ceduto dalla Roma al Novara in prestito con diritto di riscatto per la metà.
Lo ha comunicato sul sito ufficiale il Novara.
(novaracalcio.com)
_______________________
12.50 Sembrava fatta per l'arrivo del giovane Valmir Berisha alla Roma. Nella notte, però, c'è stata un'improvvisa frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare il giovane svedese (classe '96) dell'Halmstads in giallorosso: stop che sarebbe dovuto all'inserimento di diversi club tedeschi, tra cui il Borussia Dortmund, a cui Berisha avrebbe dato la parola.
Per il "nuovo Ibrahimovic" (capocannoniere all'ultimo Mondiale Under 17) e la sua famiglia era già in programma un viaggio nella Capitale per i prossimi giorni, per visitare Trigoria e sistemare gli ultimi dettagli: viaggio che, a questo punto, non ci sarà.
(gazzetta.it)
_______________________
12.22 L' esterno sinistro Paolo Frascatore, rientrato alla Roma nell'operazione che ha visto il ritorno di Caprari in terra abruzzese, è ad un passo dalla Reggina. La trattativa è avviata, fumata bianca possibile nel pomeriggio.
(alfredopedulla.com)
10.00 Per il Genoa è intrigo Marquinho. Il club rossoblu non molla l’esterno brasiliano della Roma, nonostante l‘inserimento del Verona. Il club scaligero punta al prestito con diritto di riscatto della metà a giugno, per una cifra di 1,8 milioni. Arrivano però smentite riguardo alla possibilità che l’accordo sia già raggiunto e si parla di Genoa ancora in pista, con la decisione definitiva che spetta al giocatore brasiliano. Il Genoa resta in pista anche per il possibile intervento di Burdisso, fresco neoacquisto dei grifoni, che potrebbe intervenire per convincere l’ex compagno alla Roma a scegliere il trasferimento in Liguria.
(il secolo XIX)