Mercato 30/01/2014 14:39

Mercato Roma LIVE, ufficiale Golubovic. Fatta per Toloi, domani le visite mediche. Marquinho-Verona, il brasiliano tentenna. Ag. Paulo Andrè: "I giallorossi:? Non ho sentito nessuno"

TOLOI_CONF_STAMPA

Altra intensa giornata di lavoro per , ancora alla ricerca di un difensore centrale dopo la partenza di Burdisso direzione . Il nome dell'ultima ora per il reparto difensivo giallorosso è quello del brasiliano Toloi, ma è ancora da risolvere la questione del suo status da comunitario. Queste le principali notizie della giornata:


LIVE:

21.30 Il vice-presidente del San Paolo,Joao Paulo de Jesus Lopes ha confermato ai giornalisti brasiliani la chiusura imminente della trattativa che porterà Toloi in maglia giallorossa. “Per Toloi alla Roma - ha dichiarato - mancano solo alcuni dettagli burocratici”.

____________________________

19.00 E' fatta per Toloi alla Roma. Superati gli ostacoli relativi allo status, il difensore brasiliano del San Paolo arriverà nella capitale domani in mattinata. In giornata le visite mediche.

(gianlucadimarzio.com)

_____________________

18.30 Arriva l'ufficialità. Anche Petar Golubovic è un giocatore della Roma. Il classe '94, proveniente dall'Ofk Belgrado, sbarca a Trigoria.

(legaseriea.it)

_____________________

 18.15 Torna a Roma Jonathan Ferrante. L'ex centravanti della Primavera di Alberto termina il suo prestito a L'Aquila e fa ritorno a Trigoria. Piscitella invece va al Cittadella.

(legaseriea.it)

_____________________

17.50 In attesa di una risposta definitiva da parte di Marquinho, il Verona cerca di cautelarsi contaddando Pajtim Kasami, centrocampista svizzero del Fulham ex Palermo.

(sky sport)

_____________________

14.59 Era attesa nella giornata di oggi la risposta di Marquinho al Verona. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il centrocampista della Roma sta ancora decidendo ma non sembra particolarmente convinto della destinazione Hellas. Le prossime ore saranno importanti, ma il giocatore, che ha già declinato la proposta del , non è ancora convinto. Si valuta anche la possibilità di una cessione in prestito fino a fine stagione.

(tmw)

_____________________

14.38 La Roma ha scelto il suo difensore, è Rafael Toloi. Il difensore brasiliano sta partendo in questi minuti da San Paolo, per arrivare a Fiumicino domani mattina intorno alle 7. Dunque, la Roma è sicura di poterlo tesserare come calciatore comunitario, in attesa che vengano risolti gli ultimi dettagli legati al passaporto.

_____________________

14.15 Rafael Toloi potrebbe sbarcare domattina nella capitale. Secondo quanto apprende LAROMA24.IT, il giocatore ha prenotato il volo AZ 675.

_____________________

13.41 Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, la Roma ha confermato che Toloi ha i documenti da comunitario e può dunque essere tesserato da subito. Per il sostituto di Burdisso si profila un testa a testa tra il giovane brasiliano e Paulo Andrè.

(sky sport)

Toloi rimane però la prima scelta: i giallorossi sono convinti che abbia i documenti in regola per essere tesserato come comunitario. Non c’è ancora la certezza, ecco perchè tiene viva la pista Paulo Andrè, difensore centrale del Corinthians già allenato da ai tempi del Le Mans.

(gianlucadimarzio.com)

_____________________

13.04 Riccardo Napolitano, intermediario nella trattativa della Roma per Toloi, ha evidenziato le difficoltà del possibile trasferimento in giallorosso del difensore brasiliano: "Stiamo lavorando forte per portare il ragazzo in Italia, in 48 ore può succedere davvero di tutto. Credo sia impossibile un suo arrivo da comunitario, arriverà da extracomunitario e bisognerà capire dove potrà giocare".

"Roma e sono le società più interessate al giocatore, ma anche all'estero premono - continua Napolitano - Ci sono squadre tedesche che sono pronte a prendere il ragazzo, dal Brasile invece c'è il Fluminense. Ma attenzione al Real Madrid: ha messo nel mirino il ragazzo, potrebbe fare un'operazione stile quella di Casemiro nella scorsa stagione, ovvero prenderlo per il Real Madrid B, il Castilla e poi portarlo in prima squadra"

(ilsussidiario.net)

_____________________

12.52 La Roma si allontana da Toloi. Stando alle indiscrezioni ottenute dal giornalista esperto di mercato, sarebbe sfumata la trattativa per il difensore paulista per via dei problemi legati all’ottenimento del passaporto comunitario. Per questo motivo, , avrebbe deciso di puntare su Paulo Andrè, difensore centrale del Corinthians già allenato da ai tempi del Le Mans. Contatti costanti tra le parti ma l’operazione si fa sempre più difficile e i tempi tecnici non aiutano.

(gianlucadimarzio.com)

_____________________

12.38 Dopo una lunga trattativa notturna si stanno definendo in queste ore i dettagli finali per Rafael Toloi. La Roma lo prenderà in prestito con diritto di riscatto e può tesserarlo subito grazie ai documenti ricevuti ieri che attestano la cittadinanza italiana ottenuta da Toloi. è rientrato in mattinata da Milano e si è rimesso a lavoro negli uffici di Trigoria insieme agli altri dirigenti. Se non ci saranno altri ostacoli, Toloi partirà oggi dal Brasile per iniziare la nuova avventura in giallorosso.

(iltempo.it)

_____________________

11.43 Joao Enrique Chiminazzo, agente del centrale difensivo brasiliano Paulo Andrè, accostato nelle ultime ore alla Roma come possibile rinforzo al posto di Burdisso,  ha rilasciato in esclusiva a LAROMA24.IT delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito.“Non lo so se possa venire alla Roma - le parole dell'agente -  stanotte il ragazzo era in campo contro il Santos, non ho ancora sentito nessuno. Se ci saranno novità lo faremo sapere..

_____________________

11.00 Ufficializzato il passaggio a titolo temporaneo del giovane calciatore classe 1996, Alberto Tibolla, dal  Chievo alla Roma.

(legaseriea.it)

_____________________

10.04  L’ammnistratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, intervenuto sulle frequenze dell’emittente radiofonica all’interno della trasmissione Radio Radio Mattino Sport & News, ha risposto alla domanda sul possibile arrivo di Paletta in giallorosso. Queste le sue parole:

“Paletta non va alla Roma. Punto. Ci sentiamo spesso con ma non abbiamo mai parlato del giocatore, non capisco come siano potute uscire queste indiscrezioni. Paletta vuole giocare il Mondiale e sarà il vero acquisto del Parma per gennaio”.

(radio radio)