Mercato 05/12/2013 11:40
Mercato Roma, corsa a tre per Slavchev. Giallorossi dietro a Zenit e Tottenham. L'agente: "Vuole un club europeo"
La corsa per il bulgaro Simeone Slavchev diventa a tre. Nell'orbita giallorossa per rinforzare la rosa, il Tottenham di Franco Baldini ha tentato di sorpassare la Roma. La trattativa sembrava ormai prossima alla conclusione, se non fosse stato per l'assalto dello Zenit di Luciano Spalletti. Il tecnico dei russi, dopo avere mandato in avanscoperta il suo uomo di fiducia sabato scorso (come vi abbiamo riportato in esclusiva), ha avuto il supporto del direttore sportivo Beiersdofer.
L'ex calciatore della Reggiana, ora in carica allo Zenit, ha seguito l'ultimo incontro del Litex Lovech cercando un approccio con il club che detiene il cartellino di Slavchev. La proposta è di 4 milioni rispetto ai 3 più bonus del Tottenham, ma il club inglese vanta la preferenza del ragazzo. La Roma al momento pare in ritardo.
(tmw)
Intanto il procuratore del giocatore, Matthijs Lambregts ha dichiarato al sito tematico di pallone: "Il ragazzo ha l'ambizione di giocare per una squadra che disputi uno dei migliori campionati europei, ma al momento è focalizzato sul Litex. Quest'anno ha segnato 11 reti in 18 incontri e ha fatto i suo esordio in Nazionale, quindi è chiaro che ci siano grandi club europei su di lui. Il suo contratto col Litex - aggiunge - è fino al 2015, dunque fino a quel momento non è oppurtono contattare il giocatore'
(tribalfootball.com)