Mercato 21/08/2013 12:03
Mercato Roma, Villas Boas vorrebbe Lamela prima di domenica. Arsenal pronto a inserirsi
L'Arsenal potrebbe disturbare la trattativa che porterebbe Lamela al Tottenham. Gli italiani sono pronti ad ascoltare le offerte per il giocatore, valutato 30 milioni di sterline. Il direttore dell'As Roma ieri è volato a Londra per parlare con gli Spurs per raggiungere un accordo.
Tuttavia, l'Arsenal avrebbe richiesto delle informazioni riguardo la disponibilità alla trattativa per il 21enne e i gunners sarebbero già pronti a superare il testa a testa con i loro vicini del nord di Londra.
I giallorossi sono disposti a cedere uno tra Lamela o Miralem Pjanic dal loro libro paga, ma in ogni caso è probabile che gli Spurs siano avvantaggiati nelle trattative con i giallorossi per via del forte rapporto di Franco Baldini con il club della Serie A.
L'Arsenal però sono alla disperata ricerca di un rinforzo e l'interesse degli Spurs su Willian dell'Anzhi potrebbe spianare la strada ad Arsène Wenger per passare in vantaggio per Lamela
(metro.co.uk)
Il numero uno del Tottenham, Daniel Levy, è rientrato in Inghilterra dalla sua casa di Miami per accorciare i tempi dell'operazione Lamela e intensificare l'interesse per l'altro giallorosso Pjanic. Villas Boas ha un debole per il talento sudamericano e spera di averlo a disposizione prima della sfida di domenica contro lo Swansea.
(dailymail.co.uk)