Mercato 20/08/2013 22:19
Mercato Roma, Sabatini su Eto'o. Summit con l'agente del camerunense, ma c'è il nodo ingaggio
Inoltre nel caso in cui dovesse essere ceduto Erik Lamela al Tottenham per 35 mln, i capitolini potrebbero soddisfare le richieste economiche dell'ex stella del Barcellona e dell'Inter per ciò che concerne l'ingaggio. Pronto un triennale da 7 mln netti a stagione per strappare il sì della punta classe '81.
La Roma fa sul serio e un tridente Gervinho-Totti-Eto'o sarebbe in grado di fare il pieno di abbonamenti ed entusiasmo all'ombra della Capitale. L'anno della svolta per il diesse Sabatini, chiamato dopo l'addio di Franco Baldini a gestire tutto in prima persona, potrebbe regalare colpi ad effetto e rilanciare la candidatura tricolore dell'undici di RudI Garcia.
(sport.panorama.it)
Il viaggio di Sabatini e Baldissoni in Inghilterra - programmato non solo per la cessione di Lamela - ha scatenato una serie di voci anche sul nome del prossimo attaccante della Roma. Dopo il ritorno di fiamma per Nani e l'idea Demba Ba, si è tornato a parlare di Samuel Eto'o: l'attaccante ex Inter è in cerca di una squadra e negli ultimi giorni è stato proposto dal suo agente Vigorelli a Chelsea, Napoli, Inter e al club giallorosso, dove cura già gli interessi di Destro. A Londra - secondo quanto filtra nelle ultime ore - Walter Sabatini avrebbe approfittato del suo blitz britannico anche per incontrare il procuratore dell'attaccante camerenunse, in trattativa nelle ultime ore proprio con la società inglese. L'ostacolo, però, resta sempre l'alto ingaggio del giocatore.
(cm.it)