Mercato 06/08/2013 16:36
Mercato Roma LIVE, Kharzi vicino, intesa con il Sassuolo per la comproprietà. Tavano (ag. FIFA): "Castan potrebbe andare al Valencia". Ag. Benzema spegne i sogni: "Come può lasciare il Real Madrid?". Preso Babù per tesserare Gervinho
19.04 - Wesley Yamnaine, terzino della Roma Primavera, sarebbe nel mirino della Pro Patria, club della Prima Divisione di Lega Pro
(tuttolegapro.com)
18.30 - Wahbi Khazri è un attaccante esterno classe '91, alto 182 centimetri per 76 kg, di proprietà del Bastia. C'è un accordo in atto tra Roma e Sassuolo per prenderlo in compartecipazione. Walter Sabatini lo ha fatto studiare e lo ha apprezzato molto, ci sono i presupposti perché possa esplodere anche in Serie A. Ma in questo momento la Roma ha già tanti attaccanti e il Sassuolo lo metterebbe molto volentieri a disposizione del tecnico Di Francesco. Operazione complessiva da due milioni di euro, siamo vicini alla definizione
(alfredopedulla.com)
17.00 - Dopo la trattativa fallita col Napoli, l'agente Vinicius Prates torna a parlare del suo assistito Leandro Damiao. Ecco le sue dichiarazioni legate ai giallorossi
In Italia si vocifera di un possibile interesse della Roma...
"Non c'è nulla di concreto, quella giallorossa è una buona squadra e una grande società ma non c'è stato nessun contatto. Conosco Sabatini, ma non ho ricevuto una sua chiamata per chiedere informazioni in merito a Damiao".
16.15 - L'avventura di Amara Konate alla Roma è durata 15 giorni: il calciatore extracomunitario acquistato da Sabatini per far posto a Maicon, altro calciatore non comunitario, è stato ceduto al Lleida Esportiu, in Segunda Division B, ovvero la terza serie spagnola.
(lleidaesportiu.cat)
15.30 - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato di Hernandez, accostato anche alla Roma ultimamente: "Hernandez? Non ho sentito De Laurentiis e spero di non sentirlo. Voglio tenere il ragazzo con me a Palermo. E' chiaro che se il presidente mi chiama devo sostituire il ragazzo con un'altra punta che mi assicuri almeno venti gol. Abel sarà pronto per il Napoli l'anno prossimo. Hernandez ha un valore di mercato alto, come lo stesso Dybala. Sono ragazzi che possono raggiungere i 30 milioni con una paio di stagioni di alto livello".
(radio kiss kiss Napoli)
14.00 - "Leandro Castan potrebbe andare via dalla Roma". E' il pensiero di Diego Tavano, agente Fifa, che poi spiega: "Ho sentito alcune voci secondo le quali l'allenatore Rudi Garcia non lo vorrebbe in squadra, ma a detta di molti anche lo stesso calciatore non si trova benissimo con il tecnico. Non mi stupirei se la Roma lo cedesse all'estero, magari al Valencia, che più volte ha dimostrato interesse per il giocatore".
(radio manà sport)
13.40 - L'agente di Benzema, Karim Djaziri, ha commentato l'indiscrezione della mattinata che vorrebbe la Roma sulle tracce dell'attaccante del Real Madrid: Non ho mai parlato con nessuno della Roma, né mi hanno mai contattato per avviare una trattativa. E pura fantasia, la Roma è un grande club, ma come è possibile che Karim possa lasciare una società come il Real Madrid? Sono solo voci di mercato. Non voglio parlare di questa cosa anche perché non cè nulla. Karim è felice di giocare per i blancos e per questo resta in Spagna.
(manà sport)
13.35 - Come apparso sul sito della Lega Serie A, la Roma ha tesserato nella giornata di ieri De Oliveira Anderson Rodney, conosciuto al calcio come Babù, attaccante 32enne che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Paganese. Con molta probabilità, l'acquisto dell'ex Atletico Roma e Lecce tra le altre, servirà a liberare una casella da extracomunitario, utile per ufficializzare l'arrivo di Gervinho.
(legaseriea.it)
11.50 - Nome nuovo per il mercato della Roma. Sul taccuino del direttore sportivo Walter Sabatini spunta Amir Abrashi, centrocampista svizzero-albanese del Grasshopper. Il ventitreenne, già nazionale albanese, interessa anche a Lazio, Sassuolo e Torino.
(gazzetta.it)