Mercato 17/07/2013 23:03

Mercato Night LIVE, De Sanctis non si sblocca: la Roma ripensa a Julio Cesar e contatta Sorrentino. Torna in auge Rami

00.00 - Viste le difficoltà tra il e Julio Cesar, il brasiliano torna in voga per la Roma che lo aveva trattato recentemente. L'ostacolo sarebbe lo stato di extracomunitario dell'attuale del QPR ma da Trigoria avrebbero già pronte le contromisure per liberare un posto a Julio Cesar.

LR24

23.25 - Torna di moda il nome di Rami per la difesa della Roma che a breve potrebbe perde Marquinhos, destinato al PSG. Inoltre, l'agente del calciatore del Valencia è lo stesso di , che lo ha già allenato a Lille.

(sky sport)

22.45 - La situazione della porta romanista è legata a quella del , da dove potrebbe arrivare , solo quando la società azzurra avrà trovato il sostituto. In merito, Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei, ha dichiarato: "Domani avrete novità sul , la situazione è in divenire".

21.30 - Un ex romanista, invece, potrebbe comunque trovare un'altra opportunità in Italia. E' Ivan Piris, per cui la Roma ha fatto cadere il diritto di riscatto e che ora è nel mirino del Parma. Lo ha confermato anche Pietro Leonardi, ad degli emiliani: "Sì, ci piace" le sue parole.

(sky sport)

20.45 - Sistemata la corsia destra con , rafforzato il centrocampo con , tra le principali esigenze resta il . Dopo un forte avvicinamento, l'affare tra la Roma e non è ancora decollato, perché legato all'arrivo a di Julio Cesar. Così in giornata avrebbe riaperto l'agenda per contattare l'entourage di Stefano Sorrentino, in lizza fino allo sprint di degli ultimi giorni.

(sky sport)

20.45 - Porte girevoli, un caso da risolvere. La Roma aspetta , che verrà liberato dal appena si troverà l’accordo con Julio Cesar. Intanto, c’è stato oggi un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa e l’agente di Stefano Sorrentino. Il del Palermo è la prima scelta, nel caso in cui l’affare non dovesse andare in porto. Sorrentino, anche oggi, è stato schierato da titolare nell’amichevole vinta contro lo Zeltweg. Ma la Roma si cautela.



(gianlucadimarzio.com)