Mercato 18/07/2013 20:30

Mercato, Marquinhos ha lasciato il ritiro di Riscone. Il fratello: "Accordo nella notte col PSG". Ai giallorossi 30 milioni, domani visite mediche e firma. Il giocatore su Twitter: "Grazie di tutto, porterò la Roma nel cuore"

Marquinhos ha lasciato il ritiro della Roma. Il giocatore è partito in direzione della Capitale, per poi partire nuovamente alla volta di Parigi.

(trs)

Luan Aoas, fratello del difensore, ha confermato l'addio alla Roma del centrale brasiliano e il suo imminente trasferimento al PSG: "Abbiamo lavorato tutta la notte per arrivare ad un accordo e lo abbiamo raggiunto". Il giocatore firmerà un quinquennale con il club parigino e potrebbe essere presentato domani. Il PSG verserà nelle casse della Roma 89 milioni di reais (circa 30 milioni di euro).

 (lancenet.com)

 VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Domani Marquinhos svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto con la società francese e potrebbe già essere presentato.

(gianlucadimarzio.com)

Marquinhos, che lasciato il ritiro accompagnato dall'agente Roberto Calenda, arriverà già stasera a Parigi. domani, dopo le visite mediche e la firma, potrebbe già essere presentato ufficialmente

(sky sport)

Marquinhos manda un messaggio a tifosi e compagni di squadra attraverso : "Non vi dimenticherò mai, l'esperienza qui a Roma è stato una gioia per me e lo porterò sempre nel mio cuore. Grazie di tutto a voi tifosi , società e compagni! Sempre è comunque daje Roma daje"

VAI AI TWEET - 1 - 2