Mercato 19/07/2012 16:37

Mercato Roma, c'è l'accordo tra Siena e Genoa per Destro. Verre possibile contropartita

19.10 - Accordo trovato tra e Siena per Mattia . E' il patron dei rossoblu a confermarlo. Al Siena andranno 6-7 milioni e come contropartita tecnica, molto probabilmente, andrà la comproprietà di Lamanna. Il presidente del ha spiegato a proposito: "Questa è la manna per la Roma". La formula dell'acquisto è quella di prestito per 5 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 7 milioni e una contropartita tecnica, che potrebbe non essere più Piscitella, ma Verre. La non perde comunque le speranze per , ed è pronta a inserirsi in caso di mancato accordo tra e Roma



A questo punto Mattia si può quasi definire un giocatore giallorosso. Verre molto probabilmente raggiungerà Bertolacci nel capoluogo ligure.

(sky sport)

17.00 - Si sta svolgendo l'amichevole tra Siena e Genova International Team. Mattia neanche in panchina.

15.40 -   è segnalato ancora al ritiro del Siena, a San Vito di Cadore. Non è tuttavia da escludere una sua partenza nel pomeriggio, direzione Roma

(manà sport)

 

15.20 - Il direttore sportivo del Siena, Stefano Antonelli, conferma che anche la si è fatta avanti per la punta: "La vicenda ha il suo peso anche per noi nella costruzione della rosa, la Roma sta accentuando la sua pressione, ma anche la è sempre attenta. E' una situazione in via di definizione. Le situazione si stanno delineando - ha detto Antonelli - soprattutto se e Siena trovano l'accordo e con un po' di buona volonta' questo si puo' trovare. Piu' che accordo tra Siena e , pero', forse manca l'interlocutore che dovrà poi diventare il prossimo club di Mattia ". 

(sky sport)

15.08 - Maurizio Compagnoni, noto telecronista di Sky, dichiara che la in questi ultimi minuti si sarebbe fatta avanti per . I bianconeri stanno parlando con gli agenti del giocatore vista la probabile partenza di Matri al Milan.

(retesport)

15.07 - All'emittente radiofonica romana è segnalata la visita di Mattia , nella giornata di oggi, al Policlinico Gemelli.

(retesport)

14.37 - La Roma ha raggiunto l'accordo con Mattia Destro: l'attaccante marchigiano avrebbe accettato il quadriennale a salire da 1,5 milioni di euro a 2,3 proposto ieri dai giallorossi. Al andrà una cifra intorno ai 14 milioni di euro, ma per la chiusura della trattativa c'è ancora da attendere il riscatto della società di . Attesa in giornata la firma di Tachtsidis.

(asca)