Mercato 20/06/2012 23:40
Mercato Night LIVE, domani nuovo incontro con il Parma per Borini. Il Siena riscatta la metà di Destro. Preziosi: "Il giocatore non si muove senza il nostro consenso. Inter? Ha un vantaggio morale". Baldini in Brasile per Arouca e Thomas
23.09, Queste le parole di Enrico Preziosi: "Destro? Non ho ancora parlato con Lo Monaco. Non cambia la situazione. Lo si troverà domani un accordo. Non ci sono altre possibilità. Il giocatore non può muoversi senza il nostro consenso. Non c'è nessuno che può guidare questa trattativa. Se il Siena riscatterà avrà la metà di Destro e poi vedremo. Lo avevate promesso all'Inter? Avevamo un discorso aperto con tutti. L'Inter ha il vantaggio per un discorso morale e di impegno"
(sky sport)
22.54, con un fax e con la posta certificata il Siena eserciterà il diritto di riscatto della metà del cartellino di Destro entro la mezzanotte. E' infatti saltato l'accordo tra Siena e Genoa
(sky sport)
22.40, secondo l'emittente satellitare l'incontro di oggi tra i dirigenti di Roma e Parma per Fabio Borini è stato solo interlocutorio e che domani le parti si dovranno rivedere per risolvere la questione della comproprietà
(sky sport)
22.35, il futuro di Mattia Destro è ancora unenigma. Genoa e Siena non hanno ancora risolto la comproprietà dellattaccante e, in questo momento, i dirigenti delle due società sono a colloquio per cercare di trovare un accordo, evitando le buste. Cè tempo fino alle 24 per chiudere loperazione.
(skysport)
22.00, Queste le parole di Fabrizio Ferrari, agente per l'Italia del difensore del Bordeaux Michael Ciani:
"Con la Roma ci sono stati solo alcuni contatti telefonici per Ciani. Niente di più. Non sono stato a Roma, ma non c'è bisogno di andarci per sentire la Roma".
(sportitalia)
21.46, Adriano Galliani ha ufficializzato la chiusura delle trattative per Flamini che a questo punto è libero. "Visto che non rispondeva alla nostra proposta ho detto 'basta, tempo scaduto', quindi entro il 31 agosto arriverà un altro centrocampista. Un po' di pazienza va bene, ma è passato troppo tempo, quindi abbiamo detto al suo avvocato 'basta'"
21.41, Spuntano due squadre sull'affare Fabio Borini tra Roma e Parma che sono il Psg e Liverpool: indiscrezioni parlano di unofferta degli inglesi superiore ai 10 milioni per il cartellino dellattaccante. Questa è la novità allinterno di una trattativa che vede protagoniste Parma e Roma, proprietarie al 50% del cartellino del calciatore.
(gazzetta.it)
21.07, continua senza sosta la trattativa tra Roma e Parma per Fabio Borini. Ad oggi non è stato trovato ancora nessun accordo e nelle ultime ore anche il Liverpool si sarebbe inserito nella trattativa.
Baldini intanto è in Brasile non solo per Castan e Marquinho ma anche per Arouca del Santos e Thomas, classe 93 del Flamengo.
(gianlucadimarzio.com)