Mercato 29/06/2012 23:06
Mercato Night LIVE, Antonelli (ds Siena): "Roma favorita su Destro? Ci sono anche altri club interessati". I giallorossi preparano l'offerta, ma la Juventus vuole accontentare Conte
LIVE:
22.40 - La Juventus non molla Destro: la dirigenza bianconera vuole accontentare Antonio Conte, che avrebbe chiesto espressamente la punta dell'Under 21 italiana.
(mediaset premium)
22.30 - Destro è l'argomento caldo: secondo l'emittente televisiva il centravanti del Siena sarà oggetto di un'offerta importante da parte della Roma. I giallorossi devono però prima risolvere il caso Osvaldo, la cui partenza non è affatto improbabile.
(sportitalia)
21.10 - Il ds del Siena Stefano Antonelli è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare. Argomento Destro, naturalmente. "Direi di chiudere l'argomento sul riscatto della comproprietà da parte del Siena. Il presidente Preziosi ha tutto il nostro rispetto, quindi questo è un argomento che si trascina ormai da troppi giorni senza motivo. Al momento non ci sono incontri in programma, ma abbiamo parlato dopo aver riscattato la metà del giocatore e lo faremo nei prossimi giorni senza problemi. Preziosi dice che Destro resta a Siena? Sarei onorato di tenerlo, è uno dei più grandi talenti d'Italia ma sappiamo che è difficile. Roma favorita? Non ci sono favoriti. Ogni squadra è giusto che possa parlare sia con noi che con il Genoa. Ci sono tanti club interessati e la Roma è uno di questi"
(sky sport)