Mercato 01/06/2012 15:52

BALDINI: "Zeman? La situazione sarà definita a breve. Il boemo fa praticare un calcio attrattivo ed era quello che cercavamo" (AUDIO)

Il giallorosso ha parlato dell'allenatore boemo ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:

Avete incontrato Zeman. A che punto è la situazione?

Si, abbiamo avuto la possibilità di incontrarlo stamattina e abbiamo proseguito il lavoro che era già iniziato da qualche giorno. La situazione credo che vada verso una definizione entro breve.

È una continuazione delle linee guida che avete intrapreso lo scorso anno?

Certo che lo sarebbe nel caso perché comunque parlavamo di un calcio attrattivo, questo era il termine che abbiamo sempre usato, e credo che Zeman possa rispondere tranquillamente a questo tipo di criterio.

Avete cominciato a pianificare con lui le mosse di mercato?

No, per il momento abbiamo soltanto parlato di quelle che erano le definizioni, staff, eccetera. Tutto quello che è la normale procedura che si deve tenere quando si incontra una persona e quando si comincia a parlare di contenuti economici e anche tecnici. Poi questo sarà oggetto, eventualmente una volta firmati i contratti, delle giornate successive.

(sky sport)

Il d.g della Roma Franco Baldini interviene ai microfoni del canale tematico giallorosso per commentare l'incontro avvenuto con Zeman allo nella mattinata odierna. Con tutta probabilità l'accordo sarà annunciato entro lunedì. Questo l'intervento integrale del dirigente romanista:

ASCOLTA L'AUDIO

 

 

A che punto siamo per la questione allenatore?

"Abbiamo avuto occasione di incontrare Zeman questa mattina, abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche giorno, qualche settimana, abbiamo affrontato con lui. Grazie anche al presidente del , che ci ha concesso la possibilità di incontrarlo personalmente, per un rispetto delle regole visto che formalmente è legato al fino al 30 giugno. Abbiamo discusso abbastanza dettagliatamente tutto ciò che concerne il suo possibile ritorno e mi sento di poter dire, ancorchè manchino dettagli da definire, ma questo è un lavoro che completeremo nei prossimi giorni, mi sento di poter dire che l'ottimismo sull'esito felice della vicenda sia ragionevole"

Siamo in dirittura d'arrivo? 

"Si, credo che sia da escludere il caso di ritrovarsi a sorprese di qualsiasi genere. Credo che la vicenda sia destinata a chiudersi favorevolmente già nei prossimi giorni"

(roma channel)