Clicky

Mercato 29/02/2012 11:59

Mercato Roma, ag. Eriksen: "Il progetto dei giallorossi è interessante, ma Christian deve ancora sbocciare" - Seedorf: "L'Ajax deve tenerselo stretto"

Martin Schoots, procuratore del talento danese dell'Ajax, è intervenuto ai microfoni delper parlare del suo assistito: "Anche io ho appreso da poco che Christian Eriksen tifa Roma, e nel futuro non si sa mai. Attualmente Christian è legato all'Ajax che l'ha voluto fortemente, il contratto scade nel 2014, poi si vedrà".

Riguardo ad un possibile futuro ingaggio nella Roma, ha poi detto: "Molte squadre sono interessate a Christian, anche se devo dire che la Roma del nuovo corso ha un progetto interessante che secondo me deve ancora sbocciare, nel futuro non si può mai sapere, restiamo a guardare..."

(retesport)

 

 "Eriksen è un gran giocatore". La benedizione arriva da Clarence Seedorf, centrocampista del Milan, vecchia gloria dell'Ajax e sempre attento alle vicende che ruotano attorno alla prima squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Proprio ai Lanceri il regista del Milan lancia un monito: "Che si tengano stretto Christian, è un talento che va preservato per ora. Sono impressionato dalla sua tecnica e dalla sua visione di gioco". Eriksen ha suscitato l'interesse di squadre italiane, inglesi e spagnole, ma le sue idee sembrano essere chiare: "Sono tifoso della Roma, guardo sempre con attenzione le vicende legate alla squadra giallorossa", le parole di ieri del laterale in forza all'Ajax. 

 (voetbalzone.nl)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE