Mercato 26/07/2011 15:46

Mercato Roma, ag. Simplicio: "4 offerte importanti ma Fabio non vuole partire"

Rinaldi, quale sarà il futuro di Fabio Simplicio?

“Lui si sta allenando bene con la squadra, si trova bene con il nuovo allenatore. Non pensa per il momento a trasferirsi e a giocare in un’altra squadra. La Roma gli ha dato molto, si trova bene con i compagni, quindi penso che rimarrà alla Roma almeno un altro anno”



Avete ricevuto offerte?

“Sì, molte, da tutta Europa e non solo. Almeno 4 offerte sono molto importanti. Ma Fabio vuole rimanere e giocarsi le sue chance alla Roma. Lui mi dice sempre che il gruppo è ottimo, che la Roma che sta nascendo gli piace, e che ci sono possibilità di giocare molto di più dell’anno passato. E’ questo che l’ha convinto a rimanere”



Quindi possiamo dare per certo che Simplicio rimarrà alla Roma ancora una stagione?

“Sicuramente. Se poi la Roma lo vorrà cedere è un altro discorso. Sicuramente lui non vuole andarsene e rispetterà il contratto con la Roma”

(romagiallorossa.it) 

Ancora Gilmar Rinaldi, stavolta a forzaroma.info, ribadisce il pensiero del suo assistito:

““La settimana scorsa ho parlato con e gli ho comunicato che l’intenzione di Fabio è quella di rimanere alla Roma. Fabio, ovviamente, non ha gradito il fatto di non essere stato convocato per il ritiro, ma non si è mai perso d’animo né ha mai pensato di chiedere la cessione. Da quello che so, anzi, si sta allenando con grande cura e molto duramente a Trigoria. Sa bene che l’arrivo di un nuovo tecnico porta profondi cambiamenti in una squadra, ma è sicuro che convincerà Luis Enrique di poter essere ancora utile alla Roma.”



Nessun offerta, invece, dagli emirati: “Nessuno dell’Al Ahli mi ha mai
– conclude Rinaldi - contattato per chiedermi informazioni sul giocatore. In ogni caso, la cosa non c’interesserebbe, perché Fabio Simplicio vuole solo la Roma.”