Mercato 27/07/2011 23:58

Mercato Night LIVE, Vucinic ad un passo dalla Juventus. I giallorossi pensano a Nilmar. Julio Sergio andrà al Lecce dopo l'annuncio di Stekelenburg

00.15 Mirko Vucinic sarebbe ad un passo dal diventare un giocatore dalla . Giuseppe Marotta e Claudio , amministratore delegato giallorosso avrebbero cenato insieme in un noto ristorante milanese e si sarebbero dati appuntamento per il fine settimane per chiudere l'affare. L'offerta bianconera è già pronta: 15 milioni di euro più bonus. In caso di partenza del montenegrino, la Roma avrebbe già pensato a sostituirlo con Nilmar Honorato da Silva.

(sky sport)

00.10 Sono poche le possibilità che Radosav Petrovic, centrocampista del Partizan Belgrado, sbarchi nella capitale. Il suo agente ha infatti dichiarato che il giocatore è vicino all'accordo con il Blackburn.

(sportitalia)

23.50 Ancora incerto il futuro di Javier Pastore, accostato più volte al club giallorosso. Il presidente del Palermo, Zamparini, vorrebbe chiudere al più presto la cessione dell'argentino, per il quale il Paris Saint Germain sarebbe disposto a pagare 42 milioni di euro.

(sportitalia)

23.00 Mirko Vucinic sta per dire addio alla Roma. Il montenegrino, oltre alla , ha diverse pretendenti anche in Premier League, su tutte il Manchester United.

(sportitalia)

22.45 Trovato l'accordo tra la Roma e il Lecce per Julio Sergio. Il brasiliano dovrebbe raggiungere il gruppo di Di Francesco il 2 agosto, ma per l'ufficializzazione bisognerà aspettare l'annuncio dell'acquisto di Stekelenburg da parte della Roma.

(sportitalia)

 

LR24