Mercato 15/07/2011 22:25

Mercato Night Live, due tra Borriello Menez e Vucinic partiranno. Ag Juan: "E' incedibile". Stekelenburg, ancora si può, Julio Sergio vicino al Lecce. Lomonaco (Catania): "Silvestre andrà via".

 

00.25 Anche l'Udinese sarebbe interessata a Emiliano Insua, il laterale che interessa anche alla Roma (sportitalia)

23.50 Beppe Bozzo, agente di Juan, ha seccamente smentito le voci che vedevano il suo assistito vicino ai colori bianconeri: "Juan non si muove da Roma, è incedibile, fuori dal mercato"

23.45 Julio Sergio sarebbe vicinissimo al Lecce. Il giallorosso è partito oggi per il ritiro di Riscone di Brunico, ma, a quanto pare, non ci rimarrà per molto. Le due parti sarebbero vicinissime. La Roma ha bisogno di cedere almeno uno tra Curci, e Julio Sergio, in vista dell'arrivo di Kameni. (skysport)

 23.30 Due su tre. Vucinic, Menez, Borriello, due sono di troppo secondo il gioco di Luis Enrique. Il francese in particolare interessa a OM e Paris Saint Germain, quest'ultima intenzionata a fare un sondaggio anche per il centravanti napoletano. (skysport)

 23.10 Juan è ancora nel mirino della . Il difensore brasiliano, partito oggi per il ritiro della Roma, risponderebbe all'identikit del difensore centrale richiesto da . Difficile però strapparlo ai giallorossi, che hanno da poco perso Mexes e avranno Burdisso in Coppa America fino a fine luglio. (sportitalia)

22.15 Pietro Lomonaco, AD del Catania, ha parlato del futuro di Silvestre, uno dei giocatori che ruota in orbita Roma da tempo: "Silvestre partirà, da parte nostra e da parte del giocatore c'è tutta la volontà di trovare una soluzione positiva. La Roma? Al momento preferisco non fare nomi di squadre che potrebbero acquistarlo". (radio manà manà)

22.00 L'affaire Pastore non sembra avere una facile soluzione: Zamparini continua a chiedere almeno 40 milioni, vista anche la divisione del contratto tra il patron rosanero e l'entourage del fantasista argentino. Il Milan potrebbe avanzare una proposta concreta, ma prima dovrà cedere. (sportitalia)

21. 35 Menez sempre più lontano dalla Capitale: reale e concreto è l'interesse dell'Olimpique Marsiglia per il francese. (sportitalia)

21.30 La Roma non molla Stekelenburg. Il olandese rimanbe una prima scelta per i giallorossi, che comunque chiuderanno a breve per Kameni. Se dovesse arrivare anche il della nazionale Orange, il camerunense diverrebbe il dodicesimo uomo per Luis Enrique. In uscita, dunque, almeno uno tra Curci, Julio Sergio e . (sportitalia)