Mercato 13/07/2011 17:22
Josè Angel, il terzino spagnolo è arrivato a Trigoria: "Contento di essere qui: forza Roma. Totti è un idolo" (FOTO, AUDIO e VIDEO)

GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'ARRIVO
Un altro volto nuovo in casa Roma: Josè Angel a breve diventerà ufficialmente giallorosso. Nel giorno in cui Riise si è congedato da Trigoria per accasarsi al Fulham. Il terzino spagnolo era atteso a Fiumicino in serata per firmare il quinquiennale da 700mila euro che lo legherà al club giallorosso. Allo Sporting Gijon andranno 4.5 milioni.
20.15 lo spagnolo è arrivato in questo momento al centro tecnico 'Fulvio Bernardini', dove passerà la notte prima di allenarsi per la prima volta agli ordini di Luis Enrique nella mattinata di domani.
ASCOLTA LE PRIME PAROLE DI JOSE' ANGEL A FIUMICINO:
(radio ies)
Poche le parole ai cronisti presenti: "Non posso rilasciare dichiarazioni, domani sarà il giorno della presentazione e potremo parlare di tutto". Una battuta anche sul suo prossimo capitano: "Totti è un idolo, sono contento di essere qui. Forza Roma". Con tutta probabilità il terzino si dirigerà Trigoria, per incontrare i dirigenti e lo staff tecnico giallorosso.
(radio ies)
NB