Clicky

Mercato 30/06/2011 17:59

Mercato Roma, Josè Angel: "Sono contento dell'interessamento dei giallorossi. Ci sono tante possibilità di venire nella capitale. Totti? Un mito"

"Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me. Il era interessato a me ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto. Conosco Luis Enrique per quello che è stato da calciatore, avendo lui giocato anche nello Sporting Gijon, poi lo sto conoscendo da allenatore e mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. Non so definire quante possibilità ci per il mio arrivo a Roma, ma posso dire che sono tante. Per descrivere le mie caratteristiche, io sono un esterno mancino, che sa fare bene la fase offensiva, ma non trascurando quella difensiva.

Della Roma conosco , un mito italiano. Ma conosco bene anche . La Roma comunque è molto seguita in Spagna.


Bojan Krkic lo conosco molto bene, è mio compagno di Nazionale Under 21, ritengo che la Roma abbia messo a segno un grande colpo. Durante l'Europeo Under 21 non abbiamo avuto modo di parlare con Bojan della Roma. Eravamo impegnati nella manifestazione. Non so se a metà luglio sarò in ritiro con la Roma, ma spero di esserci".

SEGUI TUTTE LE NEWS DI MERCATO DELL'AS ROMA