Mercato 11/06/2011 14:03

Mercato Roma, Bojan Krkic vuole andarsene ma quante pretendenti...

Villarreal: l'opzione meno "antipatica"



Il sottomarino giallo rappresenta il club più appetibile per Bojan, per diverse ragioni: la vicinanza del Camp Nou, lo stile del calcio praticato  e la possibilità di dimostrare il loro valore in una squadra competitiva nel campionato spagnolo e nella Champion's League.  Per ora la trattativa sembra bloccata perchè il Villarreal, per ora, non accetta l'inserimento di Rossi nell'affare.

Udinese: C'è già un'offerta concreta



L' Udinese ha già fatto un'offerta definitiva al , ​​anche se al club catalano non giusto il corretto prezzo per il giovane attaccante . Il gruppo italiano chiede per Alexis Sanchez 27 milioni più Bojan. Il
però prende tempo.




Liverpool: Rivoluzione al fronte 'rosso'



I Reds sono alla ricerca di attaccanti prolifici dopo la partenza di Fernando Torres. Bojan  è stato notato da Kenny Dalglish. Il Linyola non gradirebbe la destinazione, in virtù della scarsa capacità degli spagnoli di adattarsi al calcio inglese, decisamente più ruvido impegnativo dal punto di vista atletico.



Betis: L'alternativa di 'casa'



Betis, recentemente promosso in Liga, rappresenterebbe una soluzione "casalinga", che permetterebbe al talento serbo di mantenere il contatto con la famiglia e stare vicino a , ​​come nel caso del Villarreal. Il rovescio della medaglia, soprattutto, è che non Betis
e Bojan partita non sarà, almeno inizialmente, giocando in una squadra che perde competitività.




Roma: Luis Enrique lo vuole 



Bojan Krkic è uno dei giocatori che Luis Enrique vuole portare con sé a Roma. Il tecnico spagnolo lo conosce bene, sa cosa può dare e lo può esaltare con il suo offensivo. L'offerta della Roma non è ancora arrivata, ma c'è il forte interessamento dei giallorossi, destinazione più che gradita al talento blaugrana.
(mundodeportivo)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE  

 

Il giovane attaccante blaugrana però non è stato ancora ufficialmente "scaricato" da Guardiola, che non ha dato il via libera alla sua cessione. Dal Camp Nuo si stanno allontanando sempre di più Jeffren, Milito e Maxwell, ma su Bojan il Barca sembra tentennare. Di certo c'è che il talento serbo ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2015, dunque non è affatto da escludere l'ipotesi di rivederlo con la maglia blaugrana la prossima stagione. (sport.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE