Mercato 26/05/2011 17:18

Mercato Roma, ufficiale l'addio di Pioli al Chievo. L'allenatore: "I giallorossi? Sono in corsa candidati più esperti di me. Non è il giorno giusto per parlarne"

Dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato che vale la decima stagione in serie A, l'A.C. ChievoVerona e mister Pioli hanno deciso consensualmente di non rinnovare il contratto di collaborazione per il campionato 2011/12.

(chievoverona.tv)

A tuttomercatoweb.com il mister ha dichiarato: "Ringrazio e ringrazierò sempre i gialloblù per l'opportunità che mi hanno dato, ma come ha già spiegato Sartori abbiamo preferito fare così. Manterrò sempre un bellissimo ricordo di tutte le componenti del Chievo, tra società, tifosi e giocatori. Il mio futuro? Oggi non è il giorno giusto per parlarne".

A vocegiallorossa.it il tecnico ex Chievo ha poi aggiunto"Abbiamo rescisso consensualmente con il Chievo per alcune situazioni che non combaciavano in obiettivi comuni. Roma? Non c'è stato alcun ultimatum o scadenza per una risposta da parte di . Come prossimo allenatore dei giallorossi sono in corsa candidati più esperti di me. Io comunque sto valutando già altre situazioni avendo avuto contatti con altre società".