Mercato 25/01/2011 13:11

Mercato, il Milan acquista Van Bommel

A comunicare l'ufficialità del trasferimento è stata la stessa società bavarese, che in un comunicato ha rivelato che il nazionale olandese ha ottenuto la risoluzione del contratto, in scadenza a giugno 2011. Dopo una riunione congiunta di questa mattina è arrivata l'ok del presidente Karl-Heinz Rummenigge 

"E 'stata richiesta esplicita di Marco che ha anticipato per ragioni di respingere atletico nel suo contratto per passare subito al Milan è possibile. Mark è sempre stato un professionista modello, un giocatore di successo e importante per il Bayern e anche un grande capitano. A causa dei suoi contributi al club siamo venuti incontro alla richiesta di Marco," ha dichiarato Rummenigge:" Il Bayern Monaco fa i migliori auguri a Van Bommel e alla sua famiglia per il futuro in Italia ".

Van Bommel ha dichiarato: "Lascio il Bayern a malincuore ma a testa alta. Ho trascorso quattro anni e mezzo qui, molto belli e con molti successi e vorrei esprimere la mia gratitudine per il club e ai tifosi. Il Bayern Monaco occuperà sempre una gran parte del mio cuore"

(fcbayern.telekom.de)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE