Mercato 31/08/2010 15:50

ULTIME DI MERCATO: Doni resta alla Roma. Behrami non si muove dal West Ham

19.20 L'agente di Doni, Ovidio Colucci, conferma che il suo assisitito resterà a Roma. "In giornata c’è stato il forte interesse del Fulham - ha detto Colucci - ma alla fine non è stato trovato l’accordo tra le parti

(vocegiallorossa.it)

19.00 Nonostante le voci del pomeriggio, Doni rimane alla Roma, mentre Rubinho, rosanero di cui si era parlato per i giallorossi, passa in prestito al Torino.

18.57 Ora, a pochi istanti dalla fine del mercato, Behrami potrebbe restare dov'è. Per lui si è mossa la Roma, ma anche altre italiane come Cesena, Palermo e Samp, ma pare probabile ormai la sua permanenza al West Ham. (tmw)

18.50 Dopo un'estate intera in cui Valon Behrami, del West Ham, è stato accostato alla Roma, ora la sorpresa finale: il giocatore sembra a un passo dal Cesena, che ha bruciato tutta la concorrenza sul calciatore, e ha pochi minuti per depositare il contratto in Lega Calcio. (gazzetta.it)

17.48 Si muove il mercato dei portieri: l'estremo difensore della Roma Doni è un passo dal Fulham. Ai giallorossi arriverà Rubinho dal Palermo. Sempre la Roma è tornata all'attacco per l'ex laziale Behrami: al West Ham proposta come contropartita tecnica Cicinho.

(gazzetta.it)

17.20 La trattativa per Behrami sarebbe saltata perché Doni non si è accasato al West Ham e quindi non è stato possibile lo scambio tra i due giocatori

(ss24)

17.15 Il della Roma, Alexander Doni, avrebbe accettato l'offerta del Fulham. La Roma quindi si libererebbe del brasiliano fino ai margini del club.

17.00 Stamattina i giallorossi avevano cercato lo scambio Doni-Behrami col West Ham. Il giallorosso ora invece doni avrebbe detto sì al Fulham

(sky sport)

16:15 Loria si allontana dal Torino. Queste le dichiarazioni del difensore romanista: «Io dal Toro non ho sentito nulla. Non ho mai avuto contatti diretti con il Torino. Non so cosa succederà di me. Al momento non ho offerte da nessun’altra società. Lascio lavorare il mio agente»

(toronews.net)

15:55, chiude le porte a un possibile arrivo di Julio Baptista"Ci siamo interessati a Baptista, ma lui rifiuta perché vuole un contratto per altri tre anni. Noi siamo il e non la Roma. Possiamo sacrificarci un anno, ma non possiamo per tre anni". "Ci stiamo guardando intorno. Abbiamo anche su cui il mister crede molto. Palladino si è fatto male, ma rientrerà in un mese, rientrerà e Toni è a posto"

(radio radio)

15:40, Simone Loria è alla ricerca di una squadra per lasciare la capitale. Sul difensore ex Siena hanno messo gli occhi il Brescia e l'Atalanta.

15:35, qualcosa si muove sul mercato in uscita della Roma. Dopo la cessione in prestito di Barusso, ora il avrebbe manifestato un concreto interesse per Julio Baptista. L'agente del brasiliano, Alessandro Lucci, è attualmente a colloquio con i dirigenti rossoblu per verificare la fattibilità dell'operazione. 

15:10, Marroccu a Sky toglie la Roma dalle pretendenti per il cagliaritano Marchetti: "Non c'è stato nessun "no" di Cellino perché non c'è mai stata alcuna trattativa ma solo uno scambio di chiacchiere con Pradè. Ripeto non c'è stata alcuna trattativa e non ci sarà mai anche perchè Marchetti è un giocatore internazionale e non lo regaliamo"

14:34, nella corsa a Behrami si inserisce anche la Sampdoria.

14:25, la Roma avrebbe in mano Valon Behrami, ma la trattativa è legata a doppio filo alla cessione di Julio Baptista, che starebbe pensando in maniera concreta a cedere e lasciare la maglia giallorossa. Per il brasiliano si sonda una squadra italiana

14:15, Lucci, agente di Baptista, è a colloquio con Pradè. Probabili sviluppo sul futuro del brasiliano nelle prossime ore. 

13:58, La questione portieri alla Roma non sembra sbloccarsi. Dopo le voci di stamattina, che vedevano un Alexander Doni vicino ai londinesi del West Ham, ora la trattativa si fa più difficile. Gli Hammers coprirebbero infatti solo 300 mila euro di ingaggio, e così per il brasiliano in Premier non se ne fa nulla.

13:30, Pochi minuti fa è arrivato anche il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè all'Ata Quark Hotel di Milano per cercare di concludere le ultime trattative sia in uscita che in entrata.