Mercato 03/08/2010 16:18

Mercato Roma, ag. Burdisso: "Su Nicolas trattativa raffreddata per volontà della Roma, l'Inter chiede davvero troppo. Guillermo? Domani sarò nella Capitale per chiudere"

L'agente ha successivamente parlato ai microfoni di fcinternews.it e a precisa domanda sul futuro di Burdisso ha risposto: “Aspettiamo l’incontro risolutivo tra Inter e Roma: in un secondo momento arriveremo noi”.

Ancora Hidalgo ha dichiarato ad itasportpress.it:

"Per Guillermo si sta aspettando l’esito positivo dalla visita medica e la firma del contratto. Domani sarò a Roma e su incarico del presidente del Rosario Central, Norberto Speciale, dovrò verificare tre punti dell’accordo con il club giallorosso per poi chiudere definitivamente l’operazione. Per Nicolas invece la trattativa si è raffreddata per rimanere a Roma. Se resta all’Inter ? Non so rispondere in questo momento”.

Di nuovo ai microfoni di Sky Sport altre dichiarazioni del procuratore di Burdisso:

La volontà di Burdisso è cambiata?

"Burdisso ha detto tante volte qual è la sua volontà, ma questo non conta niente. Non ha senso continuare a vedersi se le posizioni delle società sono totalmente opposte e l'Inter continua a chiedere quello che chiede".

 

Se non andrà alla Roma, dove giocherà Burdisso?

"Lui ha un contratto con un accordo per il rinnovo con l'Inter. Il club nerazzurro decide il futuro di Burdisso. Siamo rispettosi, ma il prezzo richiesto dall'Inter è veramente alto per un giocatore che da quando sta a Milano è sempre stato messo sul mercato".

 

La è ancora interessata?

"Ho sentito una volta Marotta, poi non ho saputo più nulla".

 

Burdisso Jr in arrivo a Trigoria.

"Domani mattina Guillermo arriva a Roma, poi fa le visite mediche. Ci sono ancora dei dettagli da risolvere, ma solo una formalità. Pradè e Ranieri lo hanno voluto fortemente. Alla fine siamo riusciti a farlo trasferire in prestito. La Roma così potra vederlo per un anno prima di acquistarlo".