Mercato 30/08/2010 16:56

Mercato, ag. Zavaglia: "Smentisco promesse della Roma ad Aquilani. Borriello, Huntelaar o un nazionale ungherese per l'attacco di Ranieri"

Dopo aver gestito ottimamente l'operazione Aquilani, in questi ultimi due giorni potrebbero esserci ancora delle sorprese?

"Vedremo cosa accadrà in queste 24 ore, potrebbero concretizzarsi 4-5 trattative importanti attualmente in corso.."



Robinho al Milan, Borriello in partenza. Destinazione , Manchester o Roma?



"Credo che le squadre siano queste, sicuramente la si muoverà per un attaccante."



Che ne pensa dell'iniziativa del  CODACONS, che ha invocato l'apertura di un'indagine sull'arrivo di Ibrahimovic al Milan. Sorpreso?

"Penso che un'operazione dei questa portata, condotta sotto gli occhi di tutti, non possa contenere irregolarità. In Italia siamo abituati a cose del genere... probabilmente si tratta solo di pubblicità gratuita per qualcuno."



Come sta Aquilani? Può davvero rilanciarsi e trovare la continuità mancatagli nelle passate stagioni?

"Io penso che Alberto abbia risolto i  problemi fisici che lo scorso anno lo hanno costretto fuori dal campo. L'augurio è che possa far bene nella e che possa giocare anche nella nazionale".

Sono veri i retroscena pubblicati da "La Stampa", ovvero una lettera da parte della Dottoressa Sensi ad  Alberto nella quale  prometteva  di riportarlo in giallorosso?



"Non è vero. Non c'è stato nulla di tutto questo, nè la possibilità che Aquilani tornasse alla Roma."



In queste ore si dice che la Roma stia cercando una punta. Quali sono i nomi più probabili?

"I nomi sono tanti, da Borriello a Huntellar, e poi c'è anche un attaccante della nazionale ungherese. (Kevin Kuranyi?, ndr)".