Mercato 07/08/2010 18:17
Comunicato As Roma: Guberti alla Sampdoria in comproprietà per 1,5 milioni
"LA.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con la U.C. Sampdoria S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dalla data odierna.
La cessione di tale diritto è avvenuta a fronte di un corrispettivo di 3 milioni, oltre IVA, da incassarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite la LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2010/2011.
Contemporaneamente, lA.S. Roma e lU.C. Sampdoria hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale lA.S. Roma ha acquisito il 50% agli effetti patrimoniali relativi ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di 1,5 milioni, da pagarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012. "
(asroma.it)