Mercato 01/03/2010 22:41
Cassano nel mirino del Lione

Alla fine di gennaio - poco prima della fine della finestra di trasferimento d'inverno - Cassano era in procinto di trasferirsi alla Fiorentina, ora invece Lione e Manchester City potrebbero essere le sue destinazioni per il futuro.
Per l'estate, oltre alla viola ci sono altre illustri pretendenti: l'ex giocatore della AS Roma e Real Madrid è anche nel mirino di Inter, Milan e Juventus. I due club italiani potrebbe rispolverare il loro interesse per l'estate. Certo, l'interesse è Manchester City. L'allenatore dei "Citizens", Roberto Mancini, è convinto che Cassano sia uno dei migliori talenti del calcio italiano e in passato, ha già cercato di acquistarlo quando era sulla panchina dell'Inter.
Ma c'è un altro club straniero, che ha Cassano nel mirino. Questo è l'Olympique Lione. I francesi vogliono ristabilire la loro supremazia in Francia e a livello internazionale nella Champion's League vincere. Pertanto, è previsto, in estate di spendere soldi sufficienti a convincere la società blucerchiata. Cassano con la squadra francese potrebbe aumentare significativamente la qualità dell'attacco del Lione.