Mercato 09/12/2009 15:13

Roma Femminile: due nuovi arrivi, Valentina Casaroli e Alessandra Bossi

Schede tecniche delle due nuove giocatrici:

VALENTINA CASAROLI – 9/7/1993

Giovanissimo , Valentina Casaroli nata a Roma e proveniente dalla  Società Eurnova (serie B femminile), oltre ad essere titolare della  Nazionale italiana under 17,vanta già due campionati di serie B sulle

spalle. Giocatrice con grosse potenzialità tecniche nonostante i suoi soli  16 anni è sicuramente un valore aggiunto per la squadra, insieme alla sua  collega di reparto Barbara Pittiglio avranno il compito di difendere i pali  della porta giallorossa. Poche ma decise le parole della ragazza: “Un’occasione unica, cercherò con impegno e serietà di non farmela scappare”.



ALESSANDRA BOSSI – 24/10/1986

Centrocampista di fascia, ma all’occasione anche esterno di difesa, la  ventitreenne Alessandra Bossi dopo tre stagioni con il Sezze femminile, con  cui ha vinto un campionato di Serie B salendo in A2, approda alla Roma con  l’intenzione di essere utile alla causa giallorossa. Alessandra vanta già  diverse presenze in serie A quando giovanissima ha vestito la maglia della  Lazio. “Sono felicissima di indossare la maglia giallorossa, spero di poter  dare il mio contributo a questa squadra”.

Soddisfatto Mister Serafini: Due ragazze di sicuro valore che vanno a rinforzare il già competitivo gruppo, entrambe le conosco molto bene e sono  certo delle loro ottime qualità calcistiche. Sono certo che sia Valentina che Alessandra daranno tutto per questa maglia e dimostreranno a tutti la loro bravura. Questi due nuovi arrivi sono il frutto dell’ottimo lavoro che la società sta svolgendo ultimamente”.

Un benvenuto alle neo giallorosse!!!!!