Mercato 02/08/2009 11:05

Operazione portiere

IN PORTA Oscar Damia­ni ha offerto a più riprese Flavio Ro­ma, in uscita dal Monaco. Il , cresciuto nella Lazio, non convince in pieno. Il direttore sportivo Daniele Pradè ha escluso qualsiasi contatto per Rubinho, che comunque convince di più. « Non c’è nessuna trattativa per Rubinho, non c’è proprio nulla » . Se dovesse arri­vare un altro di affidamento, Artur po­trebbe finire al Livorno, che lo ha richiesto nei giorni scorsi.

AQUILANI Intanto quel­la che comincia domani potrebbe essere la setti­mana di Alberto Aquila­ni. Secondo quanto ripor­ta il tabloid inglese Daily Mail, il cen­trocampista è sempre più vicino al trasferimento al Liverpool. Secondo le fonti del Daily Mail, Aquilani avrà un contratto di cinque anni e costerà 17,5 milioni di euro, ma in realtà il club in­glese è disposto a spendere anche venti milioni.

VUCINIC In Inghilterra insistono an­che per il passaggio di Vucinic all’Ar­senal, ma la società giallorossa è orientata a confermare il montenegri­no, per il quale non è arrivata al mo­mento nessuna offerta ufficiale, anche se Dinamo e Spartak Mosca hanno in­caricato un agente Fifa di tastare il terreno presso la società giallorossa.

JULIO BAPTISTA Chi invece non vuole lasciare la Roma è Julio Baptista. Lo aveva dichiarato il giocatore un mese fa è lo ha ribadito ieri il suo procuratore Herminio Menedez.