Mercato 16/08/2009 22:21
Lo svincolato Pantelic in attesa della Roma
Si dice che negli scorsi mesi abbia rifiutato il Galatasaray e la Sampdoria, il tutto perchè, secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante 30enne starebbe aspettando che Fioranelli e Volker Flick rilevino la Roma per una cifra vicina ai 300 milioni di euro (così recita l'dizione on line della 'Bild', ndr).
Pantelic, grande amico di Stankovic, intervistato in Germania, alla domanda se é vero che presto potrebbe trasferirsi a Roma ha risposto: "Per ora non posso dire nulla. Ma sono in attesa di qualcosa di grande".
Il giocatore, che fa parte della nazionale serba ha aggiunto: "Non voglio star fermo a lungo perché questo é l'anno dei mondiali. Entro 10 giorni prenderó una decisione".
Pantelic che é alto 1,83 cm, ha cambiato diverse squadre, tra le quali Paris Saint Germain, Celta Vigo e Stella Rossa Belgrado sino ad arrivare nel 2005 all'Hertha dove ha collezionato 114 presenze con 45 goals all'attivo.