Mercato 07/07/2009 13:40
PRADE' (GUARDA VIDEO LAROMA24.IT): "Chiediamo fiducia ai tifosi. Non posso promettere di non cedere un big"
24-25-26 luglio: curve e distinti
27-28 luglio: tribune
dal 31 luglio: tutti i settori
Prezzi invariati rispetto allo scorso anno ed abbonamenti acquistabili presso gli AS Roma store e le ricevitorie Lottomatica abilitate.
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, in occasione della presentazione della campagna:
"Abbiamo vissuto una stagione difficile. Noi chiediamo al tifoso fiducia. Lo chiediamo perché la scorsa stagione è stata difficile e siamo convinti di poter far bene la prossima. Siamo partiti con entusiasmo e siamo sicuri che le motivazioni faranno la differenza. Il nostro pubblico è il 12° uomo in campo, senza di loro è come se fossimo con un giocatore in meno. Per questo dico di credere in noi e in questo gruppo. Promettiamo grandissimo impegno, dedizione alla maglia e di trasmettere tanta voglia anche ai nostri supporter. Chiediamo al tifoso fiducia".
E al termine dell'evento ha rilasciato un commento sul mercato giallorosso:
"La società si sta muovendo anche per questo. La cosa più importante, però, è che oggi comincia una nuova stagione, cè entusiasmo e voglia di ricominciare da parte di un gruppo che ha tante motivazioni per riscattare una stagione negativa come quella passata. Il discorso del mister è stato un discorso in generale, a testimonianza che noi crediamo fortemente nel gruppo".
Spalletti ha chiesto una prima punta.
"Vedremo
Il mercato è appena partito e non sappiamo da qui alla fine quello che può succedere. Quello che ci sentiamo di promettere ai tifosi è lattaccamento alla maglia e la voglia di riscattarci.
Partirà uno dei big?
Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazione improvvise. De Rossi? E talmente ovvio che rimane...".