Mercato 27/06/2009 12:17
Shevchenko, Cruz, Huntelaar: tre nomi per l'attacco
Shevchenko ha già mandato sgnali espliciti alla Roma. "Verrei di corsa". In più l'arrivo a Trigoria di Silvano Cotti, il fisioterapista del giro azzurro, ex Chelsea, ma soprattutto collaboratore fidato dell'ucraino, ha amplificato il tutto. Per la Roma si ridurrebbe l'ingaggio. Ha un solo anno di contratto con il Chelsea.
Doveva andare al Panathinaikos, ma ieri i greci hanno ingaggiato Cissè. Adesso Julio Cruz ricomincerà a guardare in Italia. Alla Roma è stimatissimo da sempre e la società giallorossa seguirà questi sviluppi con grande attenzione.
Klaas Jan Huntelaar in questo momento rappresenta un sogno. Non resterà al Real. Il suo nome rientra nella grande epurazione degli olandesi in atto con il ritorno di Perez. Si sa che i rapporti tra Roma e Real sono ottimi e si può ipotizzare che se tra un mese Huntelaar fosse ancora a Madrid, è ipotizzabile che la società giallorossa possa andarlo a chiedere in prestito. E potrebbero essere maturare, a quel punto, le condizioni per mettersi a parlarne. Come più di un sogno dovrebbe essere Pavliuchenko, che pure piace a Trigoria, ma per il quale il Tottenham chiede almeno 15 milioni.