Mercato 13/06/2009 18:56

Sartori (ds Chievo): "Sorrentino? Nessuna chiamata da Roma"



"L'unica società che si sta muovendo alla grande è il Real Madrid. Osservandolo da esterno, dico che se Florentino Perez fa quei passi se li può permettere, ma stupisce in un momento di chiara recessione economica.



Il lavoro serio del Chievo alla fine paga sempre, per noi quest'anno è stata la salvezza più eclatante, in passato non eravamo mai arrivati a meritarci la conferma in Serie A in modo così sofferto.



Abbiamo riscattato Sorrentino nella giornata di ieri, ma finora non abbiamo mai sentito la Roma, fermo restando che l'ottima stagione del nostro ha attirato l'attenzione di numerose società e fra queste potrebbe esserci la Roma stessa, ma ripeto che con Pradè non ho mai stabilito un contatto per Sorrentino.




La Roma ha tanti giocatori giovani che potrebbero interessarci, ma prima di capire come muoverci nel mercato in entrata dobbiamo attendere le risoluzioni delle comproprietà e valutare quali giocatori, fra Langella, Pinzi ed Esposito, che hanno giocato in prestito da noi, potrebbero ancora rientrare nei nostri progetti futuri.



La Roma non ci ha mai chiesto neanche Pellissier. L'unico contatto con altri club per il nostro attaccante c'è stato in Lega fra Campedelli e De Laurentiis, ma il presidente del è stato messo al corrente dell'incedibilità del nostro attaccante.




Yepes è impegnato con la Nazionale colombiana. Al rientro dovremo discutere l'eventuale prolungamento del contratto. Di sicuro contiamo di tenerlo con noi anche la prossima stagione, visto l'elevato rendimento offerto nel campionato appena concluso. Posso dire che le voci circa società come la Lazio interessate non trovano riscontro nella realtà. Non sto trattando la sua cessione con nessuno".