Mercato 22/01/2009 13:38

Tottenham: ecco Crespo e Matrix

                                                                                               SPORTMEDIASET.IT -

 

I colloqui tra Tottenham e Inter si sono ulteriormente intensificati. C'è stato un faccia a faccia fra i dirigenti del club londinese e Claudio Vigorelli, procuratore di Materazzi che in un primo momento aveva declinato ogni offerta, ma che adesso sembra sul punto di ripensarci.

Se la doppia operazione dovesse andare a buon fine, ci sarebbero delle conseguenze. La prima: dalla capitale inglese arriverebbe (probabilmente) a Milano il centrocampista Jenas in prestito oneroso. La seconda: Burdisso, per il quale Redknapp aveva offerto 7 milioni di euro, non sbarcherebbe sicuramente a Londra.

Per lui è tornato alla carica il Portsmouth, che ha fatto un sondaggio anche per Vieira. Ma le precarie condizioni fisiche e il rifiuto (a prescindere) del francese hanno stoppato tutto sul nascere.

Resta, comunque, la volontà di Mourinho di sfoltire la rosa. La società ne ha preso atto e così tre giocatori partiranno. Un difensore tra Burdisso e Materazzi, un centrocampista (il già epurato ), e un attaccante. Se non sarà Crespo, potrebbe essere Obinna, richiesto (sempre in prestito) dal Betis Siviglia.



21 gennaio 2009