Mercato 02/12/2008 01:00
Su Savio Nsereko irrompe la Roma
"Posso dire che le richieste sono diverse - ha detto a Sportal Patrick Bastianelli - e arrivano dall'Italia, dalla Spagna e dall'Inghilterra. Dicembre e gennaio saranno due mesi molto caldi ed è probabile che si possa sviluppare qualcosa subito, anche se è quasi certo che Savio resterà poi a Brescia sino a giugno".
Dunque accordo a gennaio e serie B con le Rondinelle sino al termine della stagione per continuare a fare esperienza. Per il giovane esterni si è subito mosso il Napoli, ma non è il solo club italiano ad essere interessato. Anche il Genoa e soprattutto la Roma hanno fatto le loro mosse e in particolare la società giallorossa sembra essere quella più interessata e pronta a chiudere. Di Savio ha chiesto informazioni anche l'Inter, ma si sarebbe trattato più che altro di un sondaggio.
All'estero l'attaccante piace soprattutto in Inghilterra e in modo particolare al West Ham dove lavora Nani, ex del Brescia e quindi in grado di vantare un rapporto privilegiato con Corioni. Il giocatore però preferirebbe restare in Italia e visto che le offerte non mancano si prepara a fare la prima grande scelta della sua carriera.