Mercato 30/12/2008 12:42
Dg Leonardi (Udinese): "Quagliarella? Troppo presto per parlarne"
come ipotetico ma potenziale obiettivo di mercato della Roma per giugno. Questo il testo integrale della breve intervista:
Signor Leonardi per lUdinese Quagliarella è un calciatore potenzialmente cedibile a certe condizioni economiche o invece assolutamente non lo è? Parlare di mercato oggi nelle condizioni in cui versiamo in classifica è del tutto fuori luogo. Stiamo cercando di concentrarci al meglio per ripartire alla grande e ripetere i buonissimi risultati di inizio stagione. Io non vado dietro tutte le voci di mercato di gennaio, figuriamoci quelli di Giugno. Quello che posso dire è che lUdinese non farà mercato per gennaio ne in uscita ne in entrata. E comunque tengo a precisare che in Italia non esistono solo alcune squadre.
Ma la Roma gli ha mai chiesto informazioni sul giocatore? Ha mai parlato direttamente con Pradè? A me non ha mai cercato nessuno, ne la Roma, ne tanto meno Daniele Pradè. A volte sui giornali si legge di tutto, ma poi nella concretezza del fatti spesso non ce riscontro.
Quanto può valere oggi sul mercato un calciatore come Quagliarella per lUdinese? "Prima di tutto nemmeno sappiamo se sia cedibile o no. Infatti una componente importante se non fondamentale che determina il prezzo di un giocatore sul mercato è proprio questo. Quello che succederà da qui a Giugno non lo può sapere nessuno ed in questo momento è del tutto inutile e prematuro parlarne.