Mercato 04/12/2008 13:44

Canovi: " Salvio? Bravo giocatore, ma non è un fenomeno"

 

Riguardo a i giovani calciatori proposti da Salvatore Bagni, Eduardo Antonio Salvio argentino attaccante del Lanùs e Fran­co Zuculini centrocampista argentino tesserato con il Racing Avellaneda, Canovi è molto chiaro: “Sono sicuramente buoni giocatori, ma non fenomeni. In argentina quando esplode un calciatore tendono sempre a richiedere cifre che di solito si accostano a fenomeni, ma in questo caso non lo sono”.

 

Riguardo a Nilmar attaccante dell’Internacional di Porto Alegre: “Buon giocatore sicuramente, il suo costo però è troppo alto per la Roma. So che Il Porto Alegre ha rifiutato 14 milioni dal Saragozza. Il suo cartellino è su i 17 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a spendere”.

 

La Roma sta cercando giocatori in particolare?: “A me sembra di no. La Roma ricopre ogni ruolo con almeno due calciatori. Il mercato di gennaio è un mercato prettamente di riparazione. C’è Menez che deve essere ancora sfruttato al massimo”. Canovi esprime anche una considerazione sulla rosa giallorossa: “Per me la Roma dovrebbe cercare un secondo ”.