Mercato 18/07/2024 23:00
LIVE - Calciomercato Roma: accordo Fenerbahce-En Nesyri, domani la risposta del Siviglia all'offerta da 20 milioni. Giallorossi su David, 'no' del Lille a due proposte
En-Nesyri, da giorni, è uno dei nomi caldi per l'attacco della Roma. Seguito anche dal Fenerbahce, il Siviglia vorrebbe 20 milioni per cederlo ma finora l'offerta dei turchi, stando a quanto riferito, è arrivata a 12 milioni. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale.
LIVE
23:50 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", En-Nesyri ha aperto al trasferimento alla Roma, ma il Fenerbahce ha già presentato un'offerta da 20 milioni al Siviglia. I giallorossi hanno contattato gli spagnoli per capire le condizioni per poter pareggiare la proposta. Intanto la società turca ha dato un ultimatum al club andaluso, che risponderà domani.
(Sky Sport)
23:24 - Il Fenerbahce corre per En-Nesyri. Come riporta Calciomercato.it, la Roma ha deciso quindi di intensificare i contatti con il Lille per l'attaccante Jonathan David.
‼️https://t.co/VdiktdtZ9x - Sprint del #Fenerbahçe per #EnNesyri, la #Roma intensifica i contatti per #JonathanDavid e prepara una nuova offerta per #Soulé, che ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in giallorosso?
✍️ @danieletrecca - @eleonora_trotta
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 18, 2024
21:31 - Il profilo di Jonathan David è, da maggio, il preferito di Ghisolfi per l'attacco. Come scrive su X il giornalista del Corriere dello Sport Roberto Maida, arrivare al calciatore attualmente in forza al Lille è difficile a causa del costo elevato e della preferenza del canadese per la Premier League.
Due cose sul mercato della Roma:
1) la priorità assoluta in questo momento è #Soulé. Principale esigenza di De Rossi.
2) Jonathan #David è sempre stato il primo obiettivo di Ghisolfi. Da maggio. Ma è difficile per i costi e perché il giocatore preferisce la Premier. Vediamo.
— Roberto Maida (@RobMaida) July 18, 2024
20:25 - En-Nesyri si avvicina al Fenerbahce. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Máximo de la Cruz Ramírez, Mourinho avrebbe convinto l'attaccante marocchino ad accettare la proposta del club turco. L'accordo è stato trovato sulla base di un contratto quadriennale a 6 milioni di euro a stagione. Nelle prossime ore è attesa una nuova offerta del Fenerbahce da 20 milioni più bonus, che potrebbero portare la cifre a 25 milioni.
EXCL: Mourinho acaba de convencer a En Nesyri para firmar por el #Fenerbahçe . Acuerdo cerrado de 4 años con salario de 6M. En Nesyri será pieza clave en el club turco.
Se espera una oferta en las próximas horas de 20M fijos más variables, que podría llegar a los 25M.#SevillaFC pic.twitter.com/Lc3m00htGG— Máximo de la Cruz Ramírez Ramírez (@ramirezmaximodc) July 18, 2024
19:21 - Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ritiene quasi sfumata la trattativa in quanto il marocchino sarebbe ad un passo dal Fenerbahce. La Roma continua la corsa per David del Lille, per il quale ha già fatto due offerte, entrambe rifiutate.
ROMA, SI ALLONTANA EN-NESYRI (VICINO AL FENERBACHE), SI TRATTA CON IL LILLE PER DAVID.
Già fatte dalla Roma due offerte, ritenute basse. #David vorrebbe la Premier, ma si tratta e tra le ipotesi che sta valutando anche l’idea di andare in scadenza di contratto 2025. @SkySport pic.twitter.com/rsuInmY08v— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 18, 2024
18:40 - Secondo quanto riporta il portale specializzato in calciomercato, il calciatore starebbe spingendo per raggiungere la Capitale e la trattativa è da ritenersi vicina alla chiusura.
(calciomercato.com)
11:36 - Così En-Nesyri rimane in attesa di offerte dall'Arabia Saudita o dall'Italia, dove oltre alla Roma si era informato anche il Milan, prima di accelerare per Morata.
(relevo.com)
11:30 - Dal profilo X della giornalista, arriva un punto della situazione riguardo En-Nesyri: ieri, stando a quanto riportato, il Fenerbahce ha presentato una nuova offerta. L'attaccante risulta essere molto tentato dall'offerta economica dei turchi. La Roma resta in attesa ed entro oggi si attende una risposta definitiva.
Situazione #EnNesyri ?
-Ieri il #Fenerbahce ha presentato una nuova offerta
-L’attaccante è sempre molto tentato dai soldi turchi. Va trovata l'intesa con il Siviglia
-#Roma in attesa: entro oggi ci sarà una risposta definitiva@calciomercatoit @danieletrecca
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 18, 2024
11:10 - Secondo quanto riporta il portale specializzato in calciomercato, il calciatore starebbe spingendo per raggiungere la Capitale e la trattativa è da ritenersi vicina alla chiusura.
(calciomercato.com)