Mercato 16/08/2021 17:16

Calciomercato Roma, Florenzi sempre più vicino al Milan: domani previsto un incontro tra i club. Operazione in prestito oneroso

Florenzi Italia

Uno tra gli esuberi che la Roma vuole piazzare per alleggerire componenti della rosa e monte ingaggi è Alessandro : continua la trattativa serrata con il Milan, che ha puntato il laterale giallorosso e vorrebbe prenderlo in prestito. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla trattativa:

LIVE

23:50 - Come riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani è previsto un incontro tra Roma e Milan per provare a chiudere la trattativa per portare a vestire la maglia rossonera.

(Sky Sport)

22:00 - L'emittente sportiva riporta l'indiscrezione secondo cui sarebbe ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Alessandro a vestire la maglia del Milan. La Roma ha accettato di far partire il terzino campione d'Europa in prestito con diritto di riscatto, impostando l'operazione con un prestito oneroso, da 1 milione di euro, e un successivo diritto di riscatto fissato a 4.

(sportmediaset.mediaset.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

20:13 - Altri aggiornamenti dall'esperto di calciomercato sulla trattativa che porterebbe al Milan: la Roma avrebbe aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto, che i giallorossi vorrebbero rendere oneroso. Ora si sta lavorando sulle cifre: si ragiona sulla base di un milione circa per il prestito e 3,5/4 per il diritto di riscatto. Un accordo potrebbe essere trovato nelle prossime ore.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


17:43 - Il Milan continua a lavorare su Alessandro . Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi con l'agente Alessandro Lucci, con l’affare che potrebbe sbloccarsi già nella giornata di domani. La dirigenza rossonera vorrebbe chiudere la trattativa in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma chiede un prestito con obbligo. La soluzione potrebbe essere a metà strada: prestito con obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento di alcuni obiettivi personali e di squadra.

(gianlucadimarzio.com)