Mercato 02/10/2020 00:45
LIVE - Calciomercato Roma: fatta per Borja Mayoral in prestito biennale con diritto di riscatto. Atterra a Ciampino alle 9.30, poi le visite
Dalla saga Smalling, con le ultime notizie che danno il difensore prossimo al ritorno a Roma, alla ricerca di un vice Dzeko, con le principali strade che giocano a Madrid. Dove militano Borja Mayoral e Luka Jovic, di cui almeno uno dei due indiziato a lasciare il 'Santiago Bernabeu'. Gli ultimi aggiornamenti danno in uscita l'attaccante spagnolo, rispetto al serbo, titolare nella gara di ieri.
23.30 - Borja Majoral atterrerà domani mattina alle 9.30 all'aeroporto di Ciampino. Subito dopo il giocatore si recherà a Villa Stuart per le visite mediche
23.00 - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta alcuni dettagli sull'arrivo dello spagnolo. Borja Mayoral rinnoverà fino al 2023 e si trasferisce alla Roma in prestito biennale con diritto al 1° anno 15m e al 2° anno poco meno di 20. Domani in mattinata sosterrà le visite mediche
20.20 - Mayoral è atteso domani nella Capitale, aggiunge il sito dell'esperto di calciomercato, e sosterrà le visite mediche col club giallorosso.
(gianlucadimarzio.com)
20.15 - Nuovi aggiornamenti sulla vicenda Borja Mayoral arrivano dalla Spagna: secondo l'edizione online del quotidiano, l'attaccante è atteso a Roma in serata o domani mattina. Il classe 1997 si trasferirà nella Capitale in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro al termine della stagione 2020/21 e a 20 milioni nella stagione successiva.
Borja Mayoral rinnoverà il suo contratto con il Real fino al 2023 prima di trasferirsi in giallorosso e il club di Madrid manterrà il diritto di prelazione sul giocatore.
(as.com)
19.15 - L'agente di Borja Mayoral e Davide Lippi, riferisce il giornalista Filippo Biafora durante il collegamento con l'emittente radiofonica, sono ancora all'interno del "Fulvio Bernardini" di Trigoria.
(Tele Radio Stereo)
18.55 - Borja Mayoral ad un passo dai giallorossi, scrive il portale dell'esperto di calciomercato: le parti, che si sono avvicinate dopo l'incontro odierno con l'agente a Trigoria, sono al lavoro per trovare l'intesa. Prima del via libera per arrivare a Roma - in prestito con diritto di riscatto, la formula ipotizzata - il Real Madrid vorrebbe rinnovare il contratto del classe 1997 in scadenza nel 2021.
(gianlucadimarzio.com)
16.30 - Presente a Trigoria assieme a Davide Lippi anche Alejandro Camano, agente di Borja Mayoral.
(sky sport)
16.14 - Siamo alle battute finali della trattativa tra la Roma e Borja Mayoral. Dalla Spagna danno l'affare per fatto: la giornalista del 'Mundo Deportivo' Arancha Rodriguez riferisce che domani è previsto l'arrivo del giocatore nella capitale e le visite mediche. Mayoral arriverà alla Roma in prestito biennale con diritto di riscatto e rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid prima della cessione.
Mañana viajará a Roma y pasará reconocimiento médico. Dos años de cesión y opción de compra. Renueva su contrato antes de ir cedido.
— Arancha Rodríguez (@AranchaMOBILE) October 1, 2020
16.00 - E' arrivato a Trigoria Davide Lippi, intermediario che sta curando l'operazione Borja Mayoral.
13:40 - Secondo quanto viene riferito dalla giornalista spagnola Arancha Rodriguez su Twitter, Mayoral è vicinissimo alla Roma. Operazione in prestito con diritto di riscatto da parte dei giallorossi.
Borja Mayoral se va cedido a la Roma. Hay opción de compra por parte de la Roma.
— Arancha Rodríguez (@AranchaMOBILE) October 1, 2020
12.45 - Come scrive su Twitter Eleonora Trotta, Luka Jovic ora non intende lasciare il Real Madrid. Un nuovo summit è in programma in giornata.
#Jovic intende restare al #RealMadrid e al momento rifiuta le altre destinazioni. Nuovo summit in giornata, #Mayoral alla #Roma è ancora possibile #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) October 1, 2020
12.20 - Da Borja Mayoral a Luka Jovic, per tornare a Mayoral. Potrebbe essere questo il percorso che porta alla ricerca di un vice Dzeko per la Roma. Il primo interesse per l'attaccante spagnolo sembrava spento dal veto di Zidane, tanto da 'offrire' in cambio il serbo. Che ieri invece ha giocato titolare, relegando in panchina Mayoral.
Oggi è atteso l'agente dello spagnolo in Italia per riallacciare i contatti con la Roma, dopo che la panchina di ieri ha fatto prendere seriamente in considerazione al calciatore il trasferimento nella capitale, dopo due stagioni al Levante dove aveva ottenuto maggior continuità.
(As)