Mercato 17/09/2020 00:45

Calciomercato Roma: Under al Leicester in prestito per 3 mln con obbligo di riscatto a 24. Nelle prossime ore le visite mediche

Amichevole: Cagliari vs AS Roma

Tra arrivi e partenze in casa Roma chi potrebbe salutare è Cengiz Under. Il turco, arrivato in giallorosso nel 2017, è dato in direzione Premier League. Questi gli aggiornamenti sulla situazione:

18.45 - Accordo raggiunto tra la Roma e il Leicester, come fa sapere l'esperto di calciomercato. Under si trasferirà in prestito per 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 24 milioni di euro. Nelle prossime ore il classe 1997  volerà in Inghilterra per svolgere le visite mediche.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

17.10 - Non solo Leicester: sul turco c'è da registrare, in Premier League, anche una manifestazione d'interesse del Newcastle. A riferirlo è il giornalista Gianluigi Longari.

16.15 - Come aggiunge Nicolò Schira, il Leicester ha battuto la concorrenza dell'Herta Berlino. Cengiz Under percepirà circa 3,5 milioni a stagione fino al 2025.

16.05 - Cengiz Under è vicino a lasciare la Roma. Come scrive il giornalista Matteo su il turco è ad un passo dal Leicester. Gli inglesi prenderanno il giocatore in prestito oneroso a 3 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Il turco, quindi, dopo 3 anni in giallorosso è vicino a lasciare la Capitale.

Clicky