Mercato 24/08/2020 16:53
Calciomercato Roma, il Leverkusen vicino a Schick. Affare da quasi 30 milioni, bonus inclusi
Il futuro di Patrick Schick potrebbe essere ancora in Germania. L'attaccante ceco, infatti, al rientro dalla vacanze si aggregherà alla Roma, ma difficilmente vestirà ancora giallorosso, con il club capitolino che vuole monetizzare dalla sua cessione. Il Lipsia vorrebbe averlo un altro anno, ma non è disposto a spendere tanto e punta ad un prestito. Come riporta il quotidiano tedesco, però, su di lui c’è anche il Bayer Leverkusen, che potrebbe aumentare l’offerta non appena sarà chiuso il trasferimento di Kai Havertz al Chelsea.
(bild.de)
Conferme sull'accelerata da parte del Bayer Leverkusen per Schick arrivano anche dalla redazione del sito dedicato al calciomercato, secondo il quale l'affare porterà nelle casse della Roma poco meno di 30 milioni di euro, bonus inclusi. Tagliando fuori la concorrenza del Lipsia.
(tmw.com)
Secondo il giornalista Fabrizio Romano, oltre al Bayer, anche il Fulham nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per l'attaccante di proprietà della Roma.
Bayer Leverkusen are completing paperworks for Kai Havertz to Chelsea and are now pushing to sign Patrik Schick from AS Roma (back from loan @ RB Leipzig). Talks on between the two clubs - also Fulham made an inquiry for Schick on last hours. ? #transfers #Bayer #Schick
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 24, 2020