Mercato 01/09/2019 05:45

Calciomercato Roma, Schick verso il Lipsia: prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 legato alle presenze

AS Roma vs Gubbio - Partita Amichevole

Patrik Schick verso il Lipsia: l'attaccante ceco è pronto a salutare la Capitale per iniziare la sua avventura in Bundesliga. Di seguito gli aggiornamenti:

23.45 - Come riferisce su il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il Lipsia verserà subito 5 milioni di euro nelle casse giallorosse per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, che può diventare obbligo al raggiungimento di un totale di presenze. Con il classe '96 il club tedesco ha raggiunto l'intesa sull'ingaggio: 2,8 milioni di euro a stagione.

23.30 - La formula del trasferimento di Schick al Lipsia è il prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto (fissato a 20 milioni) al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Lo riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

21.20 - Patrik Schick è sempre più vicino a salutare la Roma e accasarsi al Lipsia, con i giallorossi pronti ad accogliere Kalinic. I contatti tra le parti sono continui per chiudere la trattativa: l'attaccante ceco classe '96 si trasferirà, come riferisce il portale dell'esperto di calciomercato, in prestito, che potrebbe essere biennale, con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE