Mercato 01/09/2019 05:45
Calciomercato Roma, Schick verso il Lipsia: prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 legato alle presenze
Patrik Schick verso il Lipsia: l'attaccante ceco è pronto a salutare la Capitale per iniziare la sua avventura in Bundesliga. Di seguito gli aggiornamenti:
23.45 - Come riferisce su Twitter il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il Lipsia verserà subito 5 milioni di euro nelle casse giallorosse per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, che può diventare obbligo al raggiungimento di un totale di presenze. Con il classe '96 il club tedesco ha raggiunto l'intesa sull'ingaggio: 2,8 milioni di euro a stagione.
Intesa per ingaggio da 2,8 milioni a stagione tra Patrick #Schick e il #Leipzig che verserà subito alla #Roma 5 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 che può diventare obbligo al raggiungimento di tot presenze. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 31, 2019
23.30 - La formula del trasferimento di Schick al Lipsia è il prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto (fissato a 20 milioni) al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Lo riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
(gianlucadimarzio.com)
21.20 - Patrik Schick è sempre più vicino a salutare la Roma e accasarsi al Lipsia, con i giallorossi pronti ad accogliere Kalinic. I contatti tra le parti sono continui per chiudere la trattativa: l'attaccante ceco classe '96 si trasferirà, come riferisce il portale dell'esperto di calciomercato, in prestito, che potrebbe essere biennale, con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.
(gianlucadimarzio.com)