Mercato 28/08/2019 05:33
Calciomercato Roma, Rugani chiesto in prestito con diritto di riscatto: 'no' della Juventus, domani nuovi contatti. Intesa di massima col giocatore
E' noto che la Roma sia alla ricerca del difensore centrale da regalare a Fonseca. Tra i nomi valutati, oltre a Lovren ed altri profili, c'è anche Daniele Rugani della Juventus.
Come riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale dedicata al calciomercato, la Roma oggi ha chiesto Rugani in prestito con diritto di riscatto: al momento la risposta dei bianconeri è stata negativa, ma la situazione potrebbe cambiare prima della chiusura del mercato. La situazione Rugani-Roma si intreccia con l'ipotesi Demiral-Milan.
(Sky Sport)
Ulteriori dettagli sono aggiunti dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira: la Juventus ha aperto alla cessione di Rugani, ma il ds giallorosso Petrachi vorrebbe il difensore in prestito con diritto di riscatto senza inserire l'obbligo. Domani ci saranno nuovi contatti con i bianconeri. Con il giocatore, invece, la Roma ha raggiunto un'intesa di massima per un ingaggio da 2,6 milioni di euro.
Intesa di massima tra Daniele #Rugani e la #Roma per uno stipendio da 2,6 milioni. Apertura della #Juventus alla cessione, però Petrachi non vuole mettere l'obbligo di riscatto, ma solo il diritto. Soluzione che non soddisfa i bianconeri. Domani nuovi contatti. #calciomercato https://t.co/V5LrH7VutX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 27, 2019