Mercato 08/08/2019 00:38

Calciomercato Roma, 'no' di Schick al Newcastle: vuole il Borussia Dortmund. Anche la Fiorentina sull'attaccante

AS Roma, seduta di allenamento pomeridiano al Centro sportivo di Trigoria

Dopo due stagioni in maglia giallorossa al di sotto delle aspettative, Patrik Schick potrebbe salutare. Oltre ai club tedeschi, si parla di un interesse anche della di Montella. Di seguito gli aggiornamenti:

18.32 - Stando a quanto riferito dal portale dell'esperto di calciomercato, l'attaccante ceco ha rifiutato la proposta avanzata dal Newcastle: la volontà del giocatore è infatti quella di accasarsi al Borussia Dortmund, società interessata da tempo al classe '96.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


18.00 - Stando a quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, la  ha messo gli occhi sull'attaccante ceco, che si trasferirebbe volentieri a Firenze. La Roma, però, in virtù dell'accordo stipulato due anni fa con la Sampdoria, cui dovrebbe dare il 50% di una eventuale cessione, è pronta a cedere il classe '96 solo in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, come circolato da tempo, c'è anche l'interesse del Borussia Dortmund.

Inoltre, sta sfumando l'ipotesi avanzata negli scorsi giorni di un possibile inserimento di Pezzella, accostato alla Roma.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky