Mercato 12/08/2019 22:26

Calciomercato Roma, domani summit con la Juventus per Rugani: pronti 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25

.

Tra entrate e uscite prosegue il lavoro sul mercato di Petrachi, che come obiettivo non ha solo quello di accaparrarsi il sostituto di : necessità primaria è infatti la ricerca di un difensore centrale. Tra i nomi circolati per rinforzare il reparto arretrato, oltre ad Alderweireld e Lovren, c'è anche quello di Daniele Rugani, venticinquenne ex Empoli, ora in forza alla .

22.42 - Emergono ulteriori dettagli sul possibile arrivo di Daniele Rugani alla Roma: confermato l'incontro nella capitale tra dirigenti giallorossi e bianconeri per domani, ma secondo quanto riportato in un tweet da Alfredo Pedullà, l'operazione sarebbe subordinata ad un obbligo di riscatto per 25 milioni di euro. Questa cifra si aggiungerebbe ovviamente a quella di 5 milioni, per il prestito del calciatore.

 


16.26 - Domani, come riferisce il portale specializzato di calciomercato, è fissato un summit tra la Roma e la per capire i margini della doppia operazione che, oltre a Rugani, coinvolge anche Higuain, nome che piace ai giallorossi in caso di trasferimento di all'.Per l'argentino, al momento, l'affare non è semplice vista la volontà, ribadita più volte, di restare a Torino. Capitolo Rugani: l'idea della Roma è prenderlo in prestito per 5 milioni di euro come base con riscatto intorno ai 20-25 milioni di euro.

(tmw)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


 

 

Clicky