Mercato 20/07/2019 02:13

Calciomercato Roma, Dzeko all'Inter per circa 14 milioni: si può chiudere la prossima settimana. Nell'affare anche un altro giocatore giallorosso

AS Roma, seduta di allenamento pomeridiana al Centro sportivo di Trigoria

Emergono nuovi dettagli sull'imminente addio tra Edin , promesso sposo dell' di , e la Roma. Dopo lo stallo delle scorse settimane, sembra proseguire la trattativa per il bosniaco. Di seguito gli aggiornamenti:

23.15 - Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, c'è ancora distanza tra richiesta della Roma e offerta dell' per .

(Sky Sport)

21.50 - Sono ripresi, dopo lo stallo degli ultimi giorni, i dialoghi tra Roma e per arrivare ad una soluzione positiva per il trasferimento di Edin a Milano alla corte di , come scrive su il giornalista di Sportitalia, Giunluigi Longari. 

Come aggiunge il portale dell'esperto di calciomercato, la trattativa potrebbe chiudersi per una cifra inferiore ai 20/15 milioni di euro.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


21.10 - A fornire ulteriori dettagli sulle cifre dell'operazione è la giornalista Marialuisa Jacobelli su , secondo cui Roma e avrebbero raggiunto un'intesa per il trasferimento di sulla base di 14 milioni di euro. L'accordo, inoltre, verrà formalizzato la prossima settimana.

 


20.13 - Non sarà solo a lasciare la Roma per trasferirsi all'. E' quanto riporta il sito specializzato di calciomercato dicendo che la trattativa tra i giallorossi e i nerazzurri per l'attaccante bosniaco può vedere la definitiva fumata bianca nella prossima settimana. Ma l'affare prevederà il passaggio di un altro giocatore della Roma, oltre al numero 9, alle dipendenze di .

I due club avevano parlato anche di Kolarov in passato ma non è detto sia lui il giocatore che finirà con , che ha l'accordo per un triennale da 4,5 milioni, sulla sponda nerazzurra di Milano.

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky