Mercato 12/07/2019 18:43
Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con la Fiorentina per Veretout. Intanto il Milan alza l’offerta a 18 milioni + 2 di bonus
Il futuro di Jordan Veretout sarà deciso a breve, come confermato dalla mancata convocazione del centrocampista per l'ICC che vedrà la partecipazione della Fiorentina. Oggi Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, insieme al ds Daniele Pradé, si sono presentati a Casa Milan per un incontro coi vertici rossoneri.
Sul tavolo, oltre a Pezzella e Biglia, il futuro di Veretout per il quale il Milan ora pare in vantaggio: la Roma, come scrive il portale di calciomercato, aveva presentato un'offerta ma ora sta valutando piste alternative a quella del francese.
(calciomercato.com)
_____
14.05 - Ulteriori aggiornamenti arrivano dal sito dell’esperto di mercato che rivela come il Milan ha presentato un'offerta più alta delle precedenti anche senza contropartite, che è un elemento molto importante per la Fiorentina. All'incontro durato poco più di un'ora, seguirà quelo di oggi pomeriggio con la Roma: per un quadro più chiaro della situazione.
(gianlucadimarzio.com)
____
14.10 - La nuova offerta del Milan è di 18 milioni + 2 di bonus, come rivela l’esperto di mercato su twitter. I rossoneri hanno anche tolto Lucas Biglia come possibile contropartita da inserire
#Veretout, il #Milan avanza: 18 più 2 senza #Biglia
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 12, 2019